lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao
io poi quelle 4 call 24000 giugno 2020 le avevo mediate ed ero arrivato a 6
ieri ne ho scaricate 4 con un miniminigain ed ora ne ho 2 a 233 (chiaramente di nuovo in loss ma vabbé, col senno del poi chiudevo tutto ma sarei anche su Forbes)
aspetto di vedere se e quanto corregge per riprenderne 2 e tornare a 4
però non sono sicuro se cercare di mantenere lo stesso strike e scadenza cercando di abbassare il pmc o se puntare ad una scadenza più lontana che al momento sarebbe dicembre 2020 (forse dope le scadenze di marzo ci sarà anche marzo 2021)
io punterei ad allungare i tempi perché poi evntualmente posso sempre trovare un modo per congelare la posizione
tu a livello temporale, ammesso che possa realizzarsi davvero un mercato fortemente rialzista, come la vedi?
grazie

il tronco sul sotto c'è ma mi serve il livello delle 16:15 per conferma
ovviamente non si avranno certezze sul suo prosieguo ma solo il suo tronco

riferimento delle 16; 15 esito negativo siamo ancora nella vecchia struttura
quindi al momento vado di 20440 fino al prossimo rif

ciao
io poi quelle 4 call 24000 giugno 2020 le avevo mediate ed ero arrivato a 6
ieri ne ho scaricate 4 con un miniminigain ed ora ne ho 2 a 233 (chiaramente di nuovo in loss ma vabbé, col senno del poi chiudevo tutto ma sarei anche su Forbes)
aspetto di vedere se e quanto corregge per riprenderne 2 e tornare a 4
però non sono sicuro se cercare di mantenere lo stesso strike e scadenza cercando di abbassare il pmc o se puntare ad una scadenza più lontana che al momento sarebbe dicembre 2020 (forse dope le scadenze di marzo ci sarà anche marzo 2021)
io punterei ad allungare i tempi perché poi evntualmente posso sempre trovare un modo per congelare la posizione
tu a livello temporale, ammesso che possa realizzarsi davvero un mercato fortemente rialzista, come la vedi?
grazie

ne ho 4 anch'io e come discusso le mie sono dicembre 2019 ma all'occorrenza vedrò come comportarmi e se tenerle o no a scadenza
come ben sai le certezze in questo mondo sono pari a zero.. ma nessuno ci può vietare di ipotizzare
e ipotizzavamo a dicembre che qualcosa potesse iniziare a cambiare… e lui e stato cortese da darci sta gioia

devo ricordare che molte (tante cose che estrapolo esulano dai grafici) cose un grafico non potrà mai dirmele devo andare a cercarle altrove (almeno questa è la strada che ho deciso di imboccare tempo fa)
chissà dove i migliori trader al mondo andavano a cercarle?

certezze non ne posso avere ma io mi aspetto un movimento forte… forte anche da rompere i 24k
sta li il tutto
cosa vedo mai? è fattibile? cipicchia sapessi come ci giro attorno alla cosa… ma non è per i soldi… me ne fotte na minchia è altro che non riesco a spiegarti

io il primo probabile top andrò a cercarlo temporalmente a settembre 2019 e il secondo a dicembre
e ti dico già che do al primo maggiori probabilità

quindi perdonami se non scrivo certe cose che esulano dai grafici non è questo il luogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto