ne ho 4 anch'io e come discusso le mie sono dicembre 2019 ma all'occorrenza vedrò come comportarmi e se tenerle o no a scadenza
come ben sai le certezze in questo mondo sono pari a zero.. ma nessuno ci può vietare di ipotizzare
e ipotizzavamo a dicembre che qualcosa potesse iniziare a cambiare… e lui e stato cortese da darci sta gioia
devo ricordare che molte (tante cose che estrapolo esulano dai grafici) cose un grafico non potrà mai dirmele devo andare a cercarle altrove (almeno questa è la strada che ho deciso di imboccare tempo fa)
chissà dove i migliori trader al mondo andavano a cercarle?
certezze non ne posso avere ma io mi aspetto un movimento forte… forte anche da rompere i 24k
sta li il tutto
cosa vedo mai? è fattibile? cipicchia sapessi come ci giro attorno alla cosa… ma non è per i soldi… me ne fotte na minchia è altro che non riesco a spiegarti
io il primo probabile top andrò a cercarlo temporalmente a settembre 2019 e il secondo a dicembre
e ti dico già che do al primo maggiori probabilità
quindi perdonami se non scrivo certe cose che esulano dai grafici non è questo il luogo
ti ringrazio
si avevo capito che nelle tue analisi hai contaminazioni che esulano dai classici grafici, ma io sono aperto: riuscissi a trovare un metodo utilizzerei anche tarocchi, iching, dadi, geomanzia, passaggi planetari e tutto quello che può venire in mente
sulla soglia dei 24000 ho pochi dubbi, è un livello importante e testato più volte, anche solo un grafico a candele mensili mostra una specie di accumulo pluriennale pronto a sfondare al rialzo, l'alternativa sarebbe un tracollo e se così sarà non mi preoccuperò certo di 4 call
il mio problema era e rimane il tempo perchè nessuno vieta di tornare a 24000 e tornare indetro ancora una volta, magari l'ultima, ma sarebbe comunque un consumo di tempo
lo sfondamento dei 24000 a settembre mi piacerebbe ma "graficamente" mi sembrerebbe veramente tirato, per questo mi ero spinto fino a giugno 2020, mi dava sicurezza: ora però non so
per questo pensavo magari di lasciare 2 call a giugno 2020 e spostarne 2 a dicembre 2020 e poi magari utilizzare futures o opzioni put per congelare una eventuale posizione in buon guadagno se troppo lontano dalla scadenza
non so ci devo pensare, vedrò anche i prezzi
ogni tanto ti leggo ma non sono in grado di seguirti sulle considerazioni che fai sul breve periodo
ma quando sposti la view su tempi più lunghi sei una lettura interessante
solo per curiosità nauralmente, le previsioni sono ipotesi, ognuno poi ha le sue motivazioni, testa e portafogli
ciao