jastin mi prendo una pausa 11 Marzo 2019 #1.561 ci hai mai capito un ciufolo di minchia tu smettila di leggere baggianate altrui e fatti una tua cultura se ti riesce… ti riesce?
ci hai mai capito un ciufolo di minchia tu smettila di leggere baggianate altrui e fatti una tua cultura se ti riesce… ti riesce?
jastin mi prendo una pausa 11 Marzo 2019 #1.562 e ma adesso ti metterai buono e aspetterai che si scenda cosi dopo ti potrai scorticare dalle invettive contro l'esistenza stessa… ahahhahaahahahahaah
e ma adesso ti metterai buono e aspetterai che si scenda cosi dopo ti potrai scorticare dalle invettive contro l'esistenza stessa… ahahhahaahahahahaah
jastin mi prendo una pausa 11 Marzo 2019 #1.563 ma non ti vergogni neanche un po' dalle cazzate a mitraglia che scrivevi sul tuo 3di?
lorenz33 Forumer storico 11 Marzo 2019 #1.564 jastin ha scritto: no, ho fatto cassa dai 17K ai 21K AHAHAHHHAAHAHAHHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Clicca per allargare... Grande Giustino, lo sapevo che eri li alleprato a longare i minimi e shortare i massimi, beata la Marilù. Ultima modifica: 11 Marzo 2019
jastin ha scritto: no, ho fatto cassa dai 17K ai 21K AHAHAHHHAAHAHAHHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Clicca per allargare... Grande Giustino, lo sapevo che eri li alleprato a longare i minimi e shortare i massimi, beata la Marilù.
jastin mi prendo una pausa 11 Marzo 2019 #1.565 dai comincia a studiare e dopo vieni qua o ci troviamo li da te per un sano e costruttivo confronto smettila di leggere puttanate altrui che dopo ti si infeltrisce la massa grigia
dai comincia a studiare e dopo vieni qua o ci troviamo li da te per un sano e costruttivo confronto smettila di leggere puttanate altrui che dopo ti si infeltrisce la massa grigia
jastin mi prendo una pausa 11 Marzo 2019 #1.566 però per carità smettila di infognarti sempre e cmq coi ribassi perché mi sa che al posto dei trigliceridi tu nel sangue hai i ribassi con valori decisamente fuori norma dai su fatti coraggio ce la puoi fare a disintossicarti
però per carità smettila di infognarti sempre e cmq coi ribassi perché mi sa che al posto dei trigliceridi tu nel sangue hai i ribassi con valori decisamente fuori norma dai su fatti coraggio ce la puoi fare a disintossicarti
jastin mi prendo una pausa 11 Marzo 2019 #1.567 lorenz, ma secondo te tra oggi e domani il fibbuccio ci arriva a 715?
jastin mi prendo una pausa 11 Marzo 2019 #1.568 non sappiamo se arriviamo a 715 ma sappiamo che alle 16 c'è barra di mutamento
jastin mi prendo una pausa 11 Marzo 2019 #1.569 ci saranno giornate che saranno tipo schizofrenia pura.. del tipo---"ma che minchia succede?" e al momento opportuno se ce ne sarà si parlerà anche di panico
ci saranno giornate che saranno tipo schizofrenia pura.. del tipo---"ma che minchia succede?" e al momento opportuno se ce ne sarà si parlerà anche di panico
jastin mi prendo una pausa 11 Marzo 2019 #1.570 credo che nell'immediato tenuto conto della barra delle 16 come supporto si possa guardare ai 610