jastin mi prendo una pausa 14 Marzo 2019 #1.581 perché con la schizofrenia ed il panico non ci sono grafici che tengano
jastin mi prendo una pausa 14 Marzo 2019 #1.582 ecco quelli che potrebbero letteralmente bruciarsi i peli del culo son quelli che fino a ieri shortan le banche e non è di certo il retail che lo sta facendo ma una di quelle sbruciacchiate che se le ricorderanno
ecco quelli che potrebbero letteralmente bruciarsi i peli del culo son quelli che fino a ieri shortan le banche e non è di certo il retail che lo sta facendo ma una di quelle sbruciacchiate che se le ricorderanno
jastin mi prendo una pausa 14 Marzo 2019 #1.584 è ovvio che prima o poi il gg va chiuso quindi 11:15 osservo livello
jastin mi prendo una pausa 14 Marzo 2019 #1.585 è partito un nuovo 4h ma allo stato attuale - non avendo la figura troncato sul gg - non è lecito avallare partenze di gg
è partito un nuovo 4h ma allo stato attuale - non avendo la figura troncato sul gg - non è lecito avallare partenze di gg
jastin mi prendo una pausa 14 Marzo 2019 #1.586 e finche mi tiene certi livelli non ci penso neanche a mettermi corto
jastin mi prendo una pausa 14 Marzo 2019 #1.587 20853 era li non mi sono sbagliato… tu li non ci stai ballando per caso
jastin mi prendo una pausa 14 Marzo 2019 #1.588 quando e se verrà rotta la candela del giugno 2017... allora salutami a soreta
jastin mi prendo una pausa 14 Marzo 2019 #1.589 ma questa struttura bisognerà pur chiuderla diceva il signor Bonaventura già… ma.… davanti a uno schizzato quante domande mi devo porre ancora? o magari davanti a un cavallo imbizzarrito… quante? adesso provo a chiedere al grafico
ma questa struttura bisognerà pur chiuderla diceva il signor Bonaventura già… ma.… davanti a uno schizzato quante domande mi devo porre ancora? o magari davanti a un cavallo imbizzarrito… quante? adesso provo a chiedere al grafico