jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #1.991 un pò troppo li sotto la prima mediana (a 335) per capire eventualmente se questa è o non è colomba mi tocca portar pazienza
un pò troppo li sotto la prima mediana (a 335) per capire eventualmente se questa è o non è colomba mi tocca portar pazienza
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #1.992 e allora sarà il 390 l'appiglio per chi vuole giocarsi il long
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #1.993 dunque adesso mi serve un'oretta abbondante per capire se l'ultima gambetta è o non è pacco il riferimento principe sarà questo qui sopra
dunque adesso mi serve un'oretta abbondante per capire se l'ultima gambetta è o non è pacco il riferimento principe sarà questo qui sopra
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #1.994 e un'altra cosa la si può aggiungere se ha veramente voglia di scendere il livello delle 14:45 lo lascerà come niente
e un'altra cosa la si può aggiungere se ha veramente voglia di scendere il livello delle 14:45 lo lascerà come niente
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #1.995 e dato che la borsa è un percorso di guerra le 15 sono barra di mutamento
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #1.996 e dato che non bisogna avere pre concetti tutte le barre (di mutamento) sono o migliorative o peggiorative quindi il trader se ne accorge subito li succede sempre qualcosa
e dato che non bisogna avere pre concetti tutte le barre (di mutamento) sono o migliorative o peggiorative quindi il trader se ne accorge subito li succede sempre qualcosa
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #1.997 pardon ho saltato una barra quindi la barra di mutamento è sul livello delle 15:15 chiedo scusa
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #1.998 a me pare che a questo punto nella vecchia struttura non ci siamo più resta da capire che bestia sia questa
a me pare che a questo punto nella vecchia struttura non ci siamo più resta da capire che bestia sia questa
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #1.999 ok beccata la mediana "principe" del precedente gg posta a 320
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #2.000 con lo shortino in mano si può guardare a quello che si forma alle 16:15 quello mi piace chiamarlo livello "solido" cmq allo stato attuale e dopo aver bucato un po' tutto quello detto la struttura ha virato al ribax al momento è cosi
con lo shortino in mano si può guardare a quello che si forma alle 16:15 quello mi piace chiamarlo livello "solido" cmq allo stato attuale e dopo aver bucato un po' tutto quello detto la struttura ha virato al ribax al momento è cosi