jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #2.001 tutti li conosco i tuoi punti tutti e prima o poi ti becco
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #2.003 è inutile girarci tanto attorno le mediane sono e restano attrattiva di piccoli e grandi movimenti non ci sono kiwi che tengano
è inutile girarci tanto attorno le mediane sono e restano attrattiva di piccoli e grandi movimenti non ci sono kiwi che tengano
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #2.004 dunque adesso cosa può bastare per annullare la figura ?
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #2.005 che per le prossime tre barre se ne stia calmo e bono nei pressi del level delle 16:15 da quelle bande li pressappoco e annulliamo quell'obbrobrio di figura
che per le prossime tre barre se ne stia calmo e bono nei pressi del level delle 16:15 da quelle bande li pressappoco e annulliamo quell'obbrobrio di figura
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #2.006 ok ricontrollo meglio ma mi pare che il 340 soddisfi la figura mi pare abbiano troncato è solo per saper da dove ri iniziare a guardare
ok ricontrollo meglio ma mi pare che il 340 soddisfi la figura mi pare abbiano troncato è solo per saper da dove ri iniziare a guardare
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #2.007 si si siamo dentro una nuova struttura e ne possiamo già fissare il primo monitoraggio per le 18:45
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #2.009 il dramma è sapere se il pupo si muoverà a 7 mesi o a 9 a sette si è "mosso" quindi quello detto tra settembre e ottobre ci sta quindi a nove non dovrebbe muoversi e che corrisponderebbe ai primi di maggio (quindi qui avremo una calma un pò più prolungata?) robe da matti adesso mi metto a fare pure l'ostetrico minchia è vero la borza da alla testa ahhahhaaaa
il dramma è sapere se il pupo si muoverà a 7 mesi o a 9 a sette si è "mosso" quindi quello detto tra settembre e ottobre ci sta quindi a nove non dovrebbe muoversi e che corrisponderebbe ai primi di maggio (quindi qui avremo una calma un pò più prolungata?) robe da matti adesso mi metto a fare pure l'ostetrico minchia è vero la borza da alla testa ahhahhaaaa
jastin mi prendo una pausa 15 Aprile 2019 #2.010 ma la vita che io ci giochi un pò sopra o no è sempre meravigliosa