jastin mi prendo una pausa 16 Aprile 2019 #2.021 a spanne la sensazione sulla nuova struttura era giusta
jastin mi prendo una pausa 16 Aprile 2019 #2.023 in ogni candela esiste un'alterazione che rischia di far diventar matto il giovane trader che si avventura nel carpire
in ogni candela esiste un'alterazione che rischia di far diventar matto il giovane trader che si avventura nel carpire
jastin mi prendo una pausa 16 Aprile 2019 #2.024 ecco la sfida che rischia di mangiarmi gli ultimi due neuroni rimastimihihihiihhi
jastin mi prendo una pausa 16 Aprile 2019 #2.025 si anche sul livello delle 10:30 esiste qualcosa che può dar adito a commenti ma al momento devo sorvolare e affidarmi a quel che penso di "conoscere" un pochettino
si anche sul livello delle 10:30 esiste qualcosa che può dar adito a commenti ma al momento devo sorvolare e affidarmi a quel che penso di "conoscere" un pochettino
jastin mi prendo una pausa 16 Aprile 2019 #2.026 si è come quando uno dice che i titoli azionari siano "degli esseri viventi" con una propria identità c'è chi " segue" la cosa e chi magari ci si fa sopra due risate ma la vita è meravigliosa proprio per questo
si è come quando uno dice che i titoli azionari siano "degli esseri viventi" con una propria identità c'è chi " segue" la cosa e chi magari ci si fa sopra due risate ma la vita è meravigliosa proprio per questo
jastin mi prendo una pausa 16 Aprile 2019 #2.027 del tipo… oggi Enel cià la laringite ahahhah ma non sarebbe meraviglioso che un titolo "respiri" ? wonderful
del tipo… oggi Enel cià la laringite ahahhah ma non sarebbe meraviglioso che un titolo "respiri" ? wonderful
jastin mi prendo una pausa 16 Aprile 2019 #2.030 ok l'amico Geppetto alle 12:30 va a disegnare il suo punto G o ritorna a crescere o vira ancor di + in negativo il 380 e questo elemento ci bastano per valutare buona continuazione
ok l'amico Geppetto alle 12:30 va a disegnare il suo punto G o ritorna a crescere o vira ancor di + in negativo il 380 e questo elemento ci bastano per valutare buona continuazione