jastin mi prendo una pausa 7 Maggio 2019 #2.311 dunque ricapitolando che livelli abbiamo sotto al sedere?
jastin mi prendo una pausa 7 Maggio 2019 #2.312 abbiamo il fulcro abbiamo il cuore di tutta questa gamba rialzista solo quello e cioè quello di ieri certo ieri si è appoggiato su di un altro ma a me quello interessa
abbiamo il fulcro abbiamo il cuore di tutta questa gamba rialzista solo quello e cioè quello di ieri certo ieri si è appoggiato su di un altro ma a me quello interessa
jastin mi prendo una pausa 7 Maggio 2019 #2.315 dunque non siamo + nella vecchia struttura (e questo lo dico io) ma al momento non conosciamo le vere sembianze della nuova
dunque non siamo + nella vecchia struttura (e questo lo dico io) ma al momento non conosciamo le vere sembianze della nuova
jastin mi prendo una pausa 7 Maggio 2019 #2.316 sappiamo solo che ha abbandonato il livello delle 13:15 e conosciamo il cuscino che abbiamo sotto le ciapet
sappiamo solo che ha abbandonato il livello delle 13:15 e conosciamo il cuscino che abbiamo sotto le ciapet
jastin mi prendo una pausa 7 Maggio 2019 #2.317 ahhhhhhhhhhh pochi dubbi che sarebbe tornato li la trifola li è forte
jastin mi prendo una pausa 7 Maggio 2019 #2.319 ma noi a questo punto tiriamo fuori l'asso di coppe hahaahahahahh
jastin mi prendo una pausa 7 Maggio 2019 #2.320 e cioè tiriamo fuori il livello che ci dice se continua a scendere o no ben sapendo il cuscino di riferimento il trader aspetta il livello delle 14:30
e cioè tiriamo fuori il livello che ci dice se continua a scendere o no ben sapendo il cuscino di riferimento il trader aspetta il livello delle 14:30