jastin mi prendo una pausa 9 Maggio 2019 #2.333 intanto diciamo subito che per le 10:30 mostrasi barra di mutamento
jastin mi prendo una pausa 9 Maggio 2019 #2.335 dal 6 al 9 a me pareva il periodo + triste mi sto appoggiando su quella candela che a suo tempo si era definita "sia un quadrato che un cubo" era la candela del 25 marzo
dal 6 al 9 a me pareva il periodo + triste mi sto appoggiando su quella candela che a suo tempo si era definita "sia un quadrato che un cubo" era la candela del 25 marzo
jastin mi prendo una pausa 9 Maggio 2019 #2.337 siamo nella seconda parte di questo gg già discretamente inoltrato
jastin mi prendo una pausa 9 Maggio 2019 #2.338 ho acquistato adesso qualche banca adesso basta le prossime (quando sarà ora) saranno vendite
jastin mi prendo una pausa 9 Maggio 2019 #2.339 brandelli di sembianze di gg le due gobbe precedenti che vediamo sulla figura giornaliera a parte questo che va a concludersi
brandelli di sembianze di gg le due gobbe precedenti che vediamo sulla figura giornaliera a parte questo che va a concludersi