jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.391 tutto sta nel determinare se il caso esista o no misteri infiniti
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.393 un paio di cosette importanti dall'altro ieri sarebbero anche successe la + importante sul fib ma tenderei a far passare sta settimana prima
un paio di cosette importanti dall'altro ieri sarebbero anche successe la + importante sul fib ma tenderei a far passare sta settimana prima
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.394 perché alla fin fine possono uscire tutti i numeri belli che vogliamo ma se il frutto non è maturo… il frutto non sarà maturo ancora
perché alla fin fine possono uscire tutti i numeri belli che vogliamo ma se il frutto non è maturo… il frutto non sarà maturo ancora
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.395 e adesso che un inizio di traccia c'è… buona continuazione
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.396 allora gg iniziato e attualmente girato ribax aspetto livello delle 14 per ulteriore conferma 13:30 era (ed è) barra di cambiamento
allora gg iniziato e attualmente girato ribax aspetto livello delle 14 per ulteriore conferma 13:30 era (ed è) barra di cambiamento
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.398 al momento la cosa è chiara supporto dinamico alle 14:30 in punto vediamo li ssa succede
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.399 parlo di supporto perché in questo caso stiamo scendendo fossimo in salita si parlerebbe di eventuale resistenza
parlo di supporto perché in questo caso stiamo scendendo fossimo in salita si parlerebbe di eventuale resistenza