jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.401 è una di quelle resistenze che lasciano il segno per un bel po' di tempo solo che io non ne conosco la "qualità"
è una di quelle resistenze che lasciano il segno per un bel po' di tempo solo che io non ne conosco la "qualità"
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.402 dove ha chiuso lunedì sera? è probabile che ci balli per un po' ed è probabile che già dalla prossima ottava qualcosa si schiarisca ancor di +
dove ha chiuso lunedì sera? è probabile che ci balli per un po' ed è probabile che già dalla prossima ottava qualcosa si schiarisca ancor di +
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.403 ma a me interessa anche che sula candela del 4 di marzo ci abbia sbattuto il muso li c'è quello che pensavo
ma a me interessa anche che sula candela del 4 di marzo ci abbia sbattuto il muso li c'è quello che pensavo
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.405 poi lunedì e gli indizi aumentano Ultima modifica: 15 Maggio 2019
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.406 ma ho detto che devo mantenermi chieto fino al 18 quindi respiri lunghi e ben distesi
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.407 lo so che il 18 non è tradabile ma i conteggi li mi portano
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2019 #2.408 ecco che se dovesse continuare a rimbalzare lungo tutto il corpo della candela del 4 il caso non esiste
ecco che se dovesse continuare a rimbalzare lungo tutto il corpo della candela del 4 il caso non esiste