lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io credo che certi livelli verranno saltati con gap da ricordare
come i titoli di cui prima
quello del mib ci andrà a giocare e allora capiremo

A proposito di gap, tanto per sognare, ce n'è uno vecchio come il cucco sui 26500...circa

ah bè ma dobbiamo andare dietro davvero anni e anni fa…
c'è una cosa su cui ho molto meditato…. siamo sui massimi del 2015... ok
ciclo che abortisce in modo drammatico.. ricominciamo a salire.. e arriviamo a febbraio-marzo di questo anno.. li c'è qualcosa che ha attratto i miei conteggi
guarda caso la candela di cui prima si forma proprio in quel frame temporale… lo buchiamo(e secondo me non è un caso)
con quel "becco d'oca" che vedi dopo in su
non è successo per caso quella rottura.. quella è molto di più di una semplice schizzata in su
quella mi fa capire che il decennale proseguirà e adesso verrà il bello

ah bè ma dobbiamo andare dietro davvero anni e anni fa…
c'è una cosa su cui ho molto meditato…. siamo sui massimi del 2015... ok
ciclo che abortisce in modo drammatico.. ricominciamo a salire.. e arriviamo a febbraio-marzo di questo anno.. li c'è qualcosa che ha attratto i miei conteggi
guarda caso la candela di cui prima si forma proprio in quel frame temporale… lo buchiamo(e secondo me non è un caso)
con quel "becco d'oca" che vedi dopo in su
non è successo per caso quella rottura.. quella è molto di più di una semplice schizzata in su
quella mi fa capire che il decennale proseguirà e adesso verrà il bello

tra l'altro qui si va a formare il "tacco" che ci sorregge giugno2017

è davvero una casa in costruzione

In tutta questa previsione, come ne esce l'america?
Max iperbolici o sarà solo Europa?

bè verrebbe da pensare che se per caso fosse cosi- e cioè che il settore finanziario e tecnologico vanno bene-
non so il peso nei listino americani quali sia (il Nasdy possiamo immaginarlo) però non penso possano andar male

poi penso.. graficamente può davvero dire tanto sul proseguio del listino nostrano? a parte che faccio altre valutazioni
però temporalmente avremo risposte da poter valutare attentamente

non li so usare correttamente e una vita non mi basterà per farlo

ma se penso che i numeri sorreggano il tutto quella ipotesi grafica non la devo trascurare

ma.… mi hanno chiesto; il decennale parte nel 2012 o nel 2016 ?

domanda che fa una differenza non da poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto