jastin mi prendo una pausa 5 Ottobre 2018 #271 ma per quale diavolo di motivo devono spingere i bancari ? ecco ci faremo un 3di con questo titolo
jastin mi prendo una pausa 5 Ottobre 2018 #272 12111 di Dax questi si preparano a ritoccare i max dei primi giorni di agosto
Cobrafx Leva reale max 10 8 Ottobre 2018 #274 Buongiorno Jastin, Sul dax quindi consigli long multiday da qui?
jastin mi prendo una pausa 8 Ottobre 2018 #275 ciao Cobra e buon inizio settimana a tutti si i numeri questo mi consigliano.. intanto aspetto un cicetto e valuto
ciao Cobra e buon inizio settimana a tutti si i numeri questo mi consigliano.. intanto aspetto un cicetto e valuto
jastin mi prendo una pausa 8 Ottobre 2018 #276 tra non moltissimo la situazione (o il focus) si sposterà nuovamente sulle criptos… perché nulla ancora è successo di quello che deve
tra non moltissimo la situazione (o il focus) si sposterà nuovamente sulle criptos… perché nulla ancora è successo di quello che deve
jastin mi prendo una pausa 8 Ottobre 2018 #277 cmq Cobra dico che aspetto ancora un po' perché anche oggi con molta probabilità la giornata si dimostrerà interlocutoria poi alla mano valuto
cmq Cobra dico che aspetto ancora un po' perché anche oggi con molta probabilità la giornata si dimostrerà interlocutoria poi alla mano valuto
Cobrafx Leva reale max 10 8 Ottobre 2018 #278 jastin ha scritto: tra non moltissimo la situazione (o il focus) si sposterà nuovamente sulle criptos… perché nulla ancora è successo di quello che deve Clicca per allargare... le cripto, e fanno guadagnare pure il pescivendolo sotto casa? troppo facile
jastin ha scritto: tra non moltissimo la situazione (o il focus) si sposterà nuovamente sulle criptos… perché nulla ancora è successo di quello che deve Clicca per allargare... le cripto, e fanno guadagnare pure il pescivendolo sotto casa? troppo facile
jastin mi prendo una pausa 8 Ottobre 2018 #279 un livello fondamentale per isp da tenere in questo mese lo porrei a 2,08