jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.661 bè veramente adesso bisogna andare a cercare le resistenze nel lontano 2008 gran bell' affare
jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.663 eccolo li puntuale come un orologio siculo il livello delle sedici in punto è ago di bilancia del 2gg
eccolo li puntuale come un orologio siculo il livello delle sedici in punto è ago di bilancia del 2gg
jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.664 gg che al momento ha virato ribax questo finche non mi recupera 24150 di fib
jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.665 non vi precipitate coi lonk perché dopo il 3 ne può succedere di ogni la figura "deve maturare" e questo richiede tempo e pazienza
non vi precipitate coi lonk perché dopo il 3 ne può succedere di ogni la figura "deve maturare" e questo richiede tempo e pazienza
jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.666 quindi sappiamo che il mio psedo-t-2 si conclude domani verso quest'ora il faro a cui guardare è quello di cui prima e se lateralizza uno se ne fa 1 ragione
quindi sappiamo che il mio psedo-t-2 si conclude domani verso quest'ora il faro a cui guardare è quello di cui prima e se lateralizza uno se ne fa 1 ragione
jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.667 comincia a mollarci un po' prestino però se non mi recupera il livello delle sedici eh ma farsela in braghe prima del tempo non è mai consigliabile
comincia a mollarci un po' prestino però se non mi recupera il livello delle sedici eh ma farsela in braghe prima del tempo non è mai consigliabile
jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.668 ancora la fascia 23800-50 un bel po' di mediane son li e con strutture che andranno a chiudere da qua a lunedì la polpetta non sarebbe male .. e se fosse avvelenata ??
ancora la fascia 23800-50 un bel po' di mediane son li e con strutture che andranno a chiudere da qua a lunedì la polpetta non sarebbe male .. e se fosse avvelenata ??