jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.671 non so dove andrai ma conosco molto bene i tuoi punti mascherina ma ancora non li conosco tutti i tuoi punti ma tu non credere ciò che mi brucia dentro non sono i soldi è la sete di sapere
non so dove andrai ma conosco molto bene i tuoi punti mascherina ma ancora non li conosco tutti i tuoi punti ma tu non credere ciò che mi brucia dentro non sono i soldi è la sete di sapere
jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.672 dai su fai il bravo e mostra ciò che vuoi fare che tanti i tuoi numeri non sono un mistero
jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.673 jastin ha scritto: eccolo li puntuale come un orologio siculo il livello delle sedici in punto è ago di bilancia del 2gg Clicca per allargare... a questo assocerei un bel 24154 come ulteriore controllo
jastin ha scritto: eccolo li puntuale come un orologio siculo il livello delle sedici in punto è ago di bilancia del 2gg Clicca per allargare... a questo assocerei un bel 24154 come ulteriore controllo
jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.674 siamo li a bruciapelo vediamo la chiusura se è capace di dire qualcosa in +
jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.676 24164 è una chiusura "uguale" a quella di questo lunedì appena passato è un bottom o un top minore all'interno di questo + ampio movimento
24164 è una chiusura "uguale" a quella di questo lunedì appena passato è un bottom o un top minore all'interno di questo + ampio movimento
jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.678 i numeri sembrano ancora consigliare forza ma c'è un cerchio che vuol dire andare in tondo e basta guardare le ultime 20 barre per capire che significa andare in tondo
i numeri sembrano ancora consigliare forza ma c'è un cerchio che vuol dire andare in tondo e basta guardare le ultime 20 barre per capire che significa andare in tondo
jastin mi prendo una pausa 29 Gennaio 2020 #2.679 va bè qualche numero lo abbiamo scritto e se qualche centinaio di punti in giù vogliono donarli da qua a lunedì qui si accetta
va bè qualche numero lo abbiamo scritto e se qualche centinaio di punti in giù vogliono donarli da qua a lunedì qui si accetta