jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2017 #21 sul mib tanti titoli da shortare Isp e ucg in prima linea stronzata questo rialzo
jastin mi prendo una pausa 28 Aprile 2017 #22 sembra che a 20650 il nostrano mostri prurito buongiorno a tutti
jastin mi prendo una pausa 28 Aprile 2017 #23 devo dedurne che il livello potrebbe essere d'attrazione stile Moira quindi da buon trader ahhaahh capire cosa stia per partire
devo dedurne che il livello potrebbe essere d'attrazione stile Moira quindi da buon trader ahhaahh capire cosa stia per partire
jastin mi prendo una pausa 10 Maggio 2017 #27 ahhahah dai che non me ne frega niente se scende o no(tanto schizzo sarà nell'immediato) a me interessa che segua il percorso Ultima modifica: 10 Maggio 2017
ahhahah dai che non me ne frega niente se scende o no(tanto schizzo sarà nell'immediato) a me interessa che segua il percorso
jastin mi prendo una pausa 10 Maggio 2017 #29 Gold che si prepara a partire per un lungo viaggio lassù come diceva quella canzone.. porta con te la voglia di non tornare più a questi prezzi
Gold che si prepara a partire per un lungo viaggio lassù come diceva quella canzone.. porta con te la voglia di non tornare più a questi prezzi
jastin mi prendo una pausa 12 Maggio 2017 #30 bè io qualche fish in più da lunedi sul rossiccio gliela punto mi pare la prossima ottava nel complesso possa essere in mano agli orsetti... vedremo
bè io qualche fish in più da lunedi sul rossiccio gliela punto mi pare la prossima ottava nel complesso possa essere in mano agli orsetti... vedremo