jastin mi prendo una pausa 21 Giugno 2017 #41 ..e se non dovesse bastare c'è gente già pronta a stracciarsi le vesti
jastin mi prendo una pausa 22 Giugno 2017 #43 Nasdaq che dal mio punto di vista da ulteriore segnale di sprofondamento.. è solo questione di giorni solo lui.. al momento solo lui
Nasdaq che dal mio punto di vista da ulteriore segnale di sprofondamento.. è solo questione di giorni solo lui.. al momento solo lui
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2017 #44 cribbio sembriamo spacciati noi ossi..... per non sapere ne leggere e scrivere provo timido shotting 150-160 a scendere sul nostrano (se ci arriva) e se no già adesso mannaggia al pipistrello lo S&P....balla coi lupi... sempre per un pelo... ma ti seguo amico ti seguo più di quanto non immagini
cribbio sembriamo spacciati noi ossi..... per non sapere ne leggere e scrivere provo timido shotting 150-160 a scendere sul nostrano (se ci arriva) e se no già adesso mannaggia al pipistrello lo S&P....balla coi lupi... sempre per un pelo... ma ti seguo amico ti seguo più di quanto non immagini
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2017 #47 ma cosa ci sarà mai a 150--160? l'esorciccio? haaahaaahh grande listino
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2017 #48 qua la faccenda va già direttamente a interessare T+4-T+5... qua devono partire le rasoiate
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2017 #49 .. e quindi ce ne staremo buoni noi ossi speranzosi che la faccenda si chiarisca scambiamoci tante speranze
.. e quindi ce ne staremo buoni noi ossi speranzosi che la faccenda si chiarisca scambiamoci tante speranze
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2017 #50 eppure su Stm qualcosa di interessante da dire ci sarebbe perché il quadro sta cambiando sul titulu una di queste sere andrò a parlarne con luigi
eppure su Stm qualcosa di interessante da dire ci sarebbe perché il quadro sta cambiando sul titulu una di queste sere andrò a parlarne con luigi