lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e da stamattina registro partenza dell'ultimo 2 gg (della struttura indicata prima) a 756 di mib restasse questo il corpo della candela e se no salirà
ma già mi da delle indicazioni

indicativamente avrò dei riferimenti maggiori su quest'ultimo 2 gg a partire dalle 14:00
salvo ondeggiamento rompicastagne

è proprio vero
quando due titoli si accorpano il vecchio grafico( quello di ambedue) a mio parere va buttato nel cesso

intervengo solo per dire una cosa ; erano mesi e mesi che non vedevo 2 chiusure cosi ravvicinate del tipo come quella di cui parlavo martedì scorso
resistenze molto molto forti
qualcosa di "travagliato" sta accadendo e i numeri non mentono

a questo punto io farò passare un pò di tempo (prima di aprire bocca) perchè quel che dovrà accadere accadrà che ci piaccia oppure no
ciao a tutti

ah,un'altra cosa mi pare non sia affatto da trascurare e cioè che da 35-40 gg sui rendimenti delle curve Americane siamo entrati in una nuova fase
fase che temporalmente parlando sarà tutta da osservare

sicuramente ho le traveggole però nell'immediato non riesco a pensare di mettermi long di posizione
anche se già un angolo di forza sul mib lo abbiamo beccato nei gg scorsi.. ma mi sembra che dobbiamo aspettare "lo zio di Brooklyn" che non mi pare pronto ancora
pronto a ricredermi

vero è che 3269 di S&p vogliono dire bottom o top minore
ed è anche vero che c'è in partenza un 4gg li vicino alla testa della candela di venerdì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto