Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e da stamattina registro partenza dell'ultimo 2 gg (della struttura indicata prima) a 756 di mib restasse questo il corpo della candela e se no salirà
ma già mi da delle indicazioni
intervengo solo per dire una cosa ; erano mesi e mesi che non vedevo 2 chiusure cosi ravvicinate del tipo come quella di cui parlavo martedì scorso
resistenze molto molto forti
qualcosa di "travagliato" sta accadendo e i numeri non mentono
a questo punto io farò passare un pò di tempo (prima di aprire bocca) perchè quel che dovrà accadere accadrà che ci piaccia oppure no
ciao a tutti
ah,un'altra cosa mi pare non sia affatto da trascurare e cioè che da 35-40 gg sui rendimenti delle curve Americane siamo entrati in una nuova fase
fase che temporalmente parlando sarà tutta da osservare
sicuramente ho le traveggole però nell'immediato non riesco a pensare di mettermi long di posizione
anche se già un angolo di forza sul mib lo abbiamo beccato nei gg scorsi.. ma mi sembra che dobbiamo aspettare "lo zio di Brooklyn" che non mi pare pronto ancora
pronto a ricredermi