lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
18986 questo è un bottom o un top minore -----------> all'interno di questo + ampio movimento (o è supporto o è resistenza)

primo angolo di forza che avevo è stato raggiunto (stanziava intorno ai 19k tondi tondi)

con oggi finiva quello che per me poteva assomigliare a un semestrale a grandi linee (volevo aspettarlo un pò + in basso ma evidentemente qualcosa mi è sfuggita)
da domani non lo so
step by step
1 buona serata

signori buondì
non avrei tanto da segnalare se non quella "fantomatica" mia resistenza temporale del 17 di agosto… eh si, perchè se volgo lo sguardo a sinistra i mei occhi in linea orizzontale quella vedono e che incrociano

quello che utilizzo nell'intraday viene trasposto sul gg e bisogna che aspetti la fine del mese per vedere se cresciamo o no sul lungo periodo
e fino ad allora? ah niente si osserva
(avrei una sequenza da rispettare sul settimanale con l'ultima negativa [quest'ultimo fatto iniziare martedì scorso a 18747] ciao e buon fine w )

Ultima modifica:
signori buondì
non avrei tanto da segnalare se non quella "fantomatica" mia resistenza temporale del 17 di agosto… eh si, perchè se volgo lo sguardo a sinistra i mei occhi in linea orizzontale quella vedono e che incrociano

quello che utilizzo nell'intraday viene trasposto sul gg e bisogna che aspetti la fine del mese per vedere se cresciamo o no sul lungo periodo
e fino ad allora? ah niente si osserva
(avrei una sequenza da rispettare sul settimanale con l'ultima negativa [quest'ultimo fatto iniziare martedì scorso a 18986] ciao e buon fine w )

ah, un'altra cosa di discreta importanza in quel punto a mio parere va a formarsi e cioè il cuore dell'annuale in corso. La ciccia al fuoco è veramente tanta e tanti sono gli ostacoli sul cammino
un pò come quando si fanno i 400 ostacoli
si potrebbe anche fare a meno di parlare e magari per niente .. gli ostacoli grossetti son delineati ... basta solo aspettare e vedere
ovviamente questo è il mio pensiero
ciao e in bocca al lupo

Bè diciamo che dopo la rasoiata di ieri per fine mese magari non dovrei più aspettarmi di crescere ma semmai l'effetto contrario
Non che debba
però di certo porsi il problema di crescere adesso mi pare un tantino tirato

Dovessi seguire Winnie the pooh tanti problemi non dovrei pormeli però....
resto col gusto del dubbio che resta il sale dell'esistenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto