jastin mi prendo una pausa 14 Dicembre 2020 #3.291 e il livello è quello di cui stamattina quindi mi pare che fino a domani e fino una certa ora lui tornerà li
e il livello è quello di cui stamattina quindi mi pare che fino a domani e fino una certa ora lui tornerà li
jastin mi prendo una pausa 14 Dicembre 2020 #3.293 … aggiungendo il ciccetto in pratica dove sta ballando adesso punto + punto -
jastin mi prendo una pausa 14 Dicembre 2020 #3.296 però a livello temporale questo rimane periodo "travagliato" dove al momento io (mercato) potrei non prendere nessuna direzione
però a livello temporale questo rimane periodo "travagliato" dove al momento io (mercato) potrei non prendere nessuna direzione
jastin mi prendo una pausa 14 Dicembre 2020 #3.298 la situazione grafica del monte dei boschi di Siena fa rabbrividire l'impressione è che solo un certo qual accorpamento possa salvarla titolo destinato ad andare abbondantemente sotto l'euro abbiamo una banca.. abbiamo una banca!! poveri deficienti
la situazione grafica del monte dei boschi di Siena fa rabbrividire l'impressione è che solo un certo qual accorpamento possa salvarla titolo destinato ad andare abbondantemente sotto l'euro abbiamo una banca.. abbiamo una banca!! poveri deficienti
jastin mi prendo una pausa 14 Dicembre 2020 #3.299 21759 questo dal mio osservatorio è angolo di forza ma dato che ai mortali non è dato saper cosa esattamente succederà si deve aspettare lo scorrere degli eventi un saluto ai trader
21759 questo dal mio osservatorio è angolo di forza ma dato che ai mortali non è dato saper cosa esattamente succederà si deve aspettare lo scorrere degli eventi un saluto ai trader