jastin mi prendo una pausa 16 Dicembre 2020 #3.301 prima proiezione dell'angolo di forza mi dava 21900
jastin mi prendo una pausa 16 Dicembre 2020 #3.302 .. e grazie al ciufolo lo scrivi dopo ? eh ma fa lo stesso e dato che ci troviamo in una situazione del tipo come quella descritta nei gg scorsi qua è meglio starsene cheti che forse è meglio cosi
.. e grazie al ciufolo lo scrivi dopo ? eh ma fa lo stesso e dato che ci troviamo in una situazione del tipo come quella descritta nei gg scorsi qua è meglio starsene cheti che forse è meglio cosi
jastin mi prendo una pausa 16 Dicembre 2020 #3.303 il sottobosco sempre lui al diavolo piacciono i dettagli… ma anche agli angioletti respiri lunghi e ben distesi
il sottobosco sempre lui al diavolo piacciono i dettagli… ma anche agli angioletti respiri lunghi e ben distesi
jastin mi prendo una pausa 16 Dicembre 2020 #3.305 guardate alla barra del 26/11 come a una stella cometa molteplici significati ha quella barra secondo me andremo a "intaccarla" nei prossimi gg però non necessariamente a passarla subito
guardate alla barra del 26/11 come a una stella cometa molteplici significati ha quella barra secondo me andremo a "intaccarla" nei prossimi gg però non necessariamente a passarla subito
jastin mi prendo una pausa 16 Dicembre 2020 #3.306 ma bisogna guardarsi anche il sedere e quindi gli occhi non dovranno staccarsi dalla barra del 14/12 è quella che ci sorreggerà
ma bisogna guardarsi anche il sedere e quindi gli occhi non dovranno staccarsi dalla barra del 14/12 è quella che ci sorreggerà
jastin mi prendo una pausa 16 Dicembre 2020 #3.307 se parlo di coacervo un motivo c'è e il motivo l'ho già detto perché il formarsi lasciate perdere gli spandiletame e ragionate con la vostra testa o è un basher o è un coglione elevato al cubo
se parlo di coacervo un motivo c'è e il motivo l'ho già detto perché il formarsi lasciate perdere gli spandiletame e ragionate con la vostra testa o è un basher o è un coglione elevato al cubo
jastin mi prendo una pausa 16 Dicembre 2020 #3.308 questo io vedo ma voi sempre e solo con la vostra testa
jastin mi prendo una pausa 16 Dicembre 2020 #3.310 16:15 facciamo ingresso nella seconda parte del gg