jastin mi prendo una pausa 9 Febbraio 2021 #3.631 2 gg e 4 gg sembra ci permettano di finire la gg non in braghe di tela
jastin mi prendo una pausa 9 Febbraio 2021 #3.633 dunque abbiamo fatto un max relativo di 23500 sto numero mi ricorda qualcosa umm
jastin mi prendo una pausa 9 Febbraio 2021 #3.635 23300 questa di certo è resistenza generica un saluto
jastin mi prendo una pausa 9 Febbraio 2021 #3.636 la chiusura del Dax indica discreto GAP miseriaccia non riesco a cogliere chiusure di venerdì e ieri son contrastanti .. e non poco torno nel sottoscala addio
la chiusura del Dax indica discreto GAP miseriaccia non riesco a cogliere chiusure di venerdì e ieri son contrastanti .. e non poco torno nel sottoscala addio
jastin mi prendo una pausa 10 Febbraio 2021 #3.637 buondì certo che lo stoxx 50 quanto ad obbiettivi non sembra di meno il bradipo … assomiglia a un bradipo ahahaha ma non montiamoci la testa va là
buondì certo che lo stoxx 50 quanto ad obbiettivi non sembra di meno il bradipo … assomiglia a un bradipo ahahaha ma non montiamoci la testa va là
jastin mi prendo una pausa 10 Febbraio 2021 #3.638 quindi come dicono a Bolzano.. in questo momento il mib "ci ha la capa tosta" e non vuole scendere
jastin mi prendo una pausa 10 Febbraio 2021 #3.639 gg che sul minimo relativo di stamane alle 10:00 veniva troncato da quel che mi pare di vedere
jastin mi prendo una pausa 10 Febbraio 2021 #3.640 tranne che inizi ad ondeggiare dalle 12:45 in poi forse qualche informazione in + ci darà ma sarà il cuore del mensile che raggiungeremo tra un paio di sedute a schiarirci un po' di + le idee se vorrà farlo
tranne che inizi ad ondeggiare dalle 12:45 in poi forse qualche informazione in + ci darà ma sarà il cuore del mensile che raggiungeremo tra un paio di sedute a schiarirci un po' di + le idee se vorrà farlo