jastin mi prendo una pausa 15 Febbraio 2021 #3.651 quindi siamo al 15 di febbraio e stiamo entrando nell'ultima parte .. anzi nell'ultimo quarto di un trimestrale da come la vedo io e quindi? ahhh niente si osserva
quindi siamo al 15 di febbraio e stiamo entrando nell'ultima parte .. anzi nell'ultimo quarto di un trimestrale da come la vedo io e quindi? ahhh niente si osserva
jastin mi prendo una pausa 15 Febbraio 2021 #3.652 scenari è meglio non disegnarne è meglio che disegni lui
jastin mi prendo una pausa 15 Febbraio 2021 #3.654 23604 questo è angolo di forza mò guardo dell'altro
jastin mi prendo una pausa 15 Febbraio 2021 #3.656 non in un colpo si intende ma nel senso che andiamo ben oltre i 24k
jastin mi prendo una pausa 15 Febbraio 2021 #3.657 io continuo a credere che c'è ben altro sotto oltre ai soliti pompaggi altro che i + manco immaginano anzi che quasi tutti manco immaginiamo.
io continuo a credere che c'è ben altro sotto oltre ai soliti pompaggi altro che i + manco immaginano anzi che quasi tutti manco immaginiamo.
jastin mi prendo una pausa 15 Febbraio 2021 #3.658 io credo che le cripto "devasteranno" "devasteranno" il modo stesso di vedere il futuro e mi auguro lo facciano in positivo qualcuno scommette su quello… ed è da un tot che lo penso non aggiungo altro
io credo che le cripto "devasteranno" "devasteranno" il modo stesso di vedere il futuro e mi auguro lo facciano in positivo qualcuno scommette su quello… ed è da un tot che lo penso non aggiungo altro
jastin mi prendo una pausa 15 Febbraio 2021 #3.660 fissiamo il cuore di questo tre quarti di trimestrale ed è sulla metà esatta della barra odierna non c'è bisogno di dire altro dal mio punto di vista in bocca al lupo ragazzi
fissiamo il cuore di questo tre quarti di trimestrale ed è sulla metà esatta della barra odierna non c'è bisogno di dire altro dal mio punto di vista in bocca al lupo ragazzi