jastin mi prendo una pausa 16 Febbraio 2021 #3.671 questa è chiusura da GAP mi ritiro in sala di consiglio
jastin mi prendo una pausa 17 Febbraio 2021 #3.672 niente non c'è trippa intanto andiamo a chiudere sta struttura giornaliera buondì
jastin mi prendo una pausa 17 Febbraio 2021 #3.673 e il livello della nove in punto sul fib mi pare buono per iniziare a valutare
jastin mi prendo una pausa 17 Febbraio 2021 #3.675 se quella barra è vera mediana temporaneamente quel supporto dovrebbe reggere
jastin mi prendo una pausa 17 Febbraio 2021 #3.676 e con un po' di fortuna capire anche quando verrà polverizzato o di mestiere ? ma va questo non è un mestiere
e con un po' di fortuna capire anche quando verrà polverizzato o di mestiere ? ma va questo non è un mestiere
jastin mi prendo una pausa 17 Febbraio 2021 #3.677 però aspetterò che si formi il cuore del 4gg verso mezzodì prima vera indicazione nell'immediato a dopo
però aspetterò che si formi il cuore del 4gg verso mezzodì prima vera indicazione nell'immediato a dopo
jastin mi prendo una pausa 17 Febbraio 2021 #3.679 gg girato bello che al ribasso mediana bucata… cosa rimane? siamo in braghe di tela ahaha 14:45 barra di mutamento sul gg vediamo un pò
gg girato bello che al ribasso mediana bucata… cosa rimane? siamo in braghe di tela ahaha 14:45 barra di mutamento sul gg vediamo un pò
jastin mi prendo una pausa 17 Febbraio 2021 #3.680 ehh galeotto fu il cuore del tre quarti tris-mestrale va bè l'importante è non farsi cogliere del tutto impreparati eppure non mi pare il momento per delle slavine mahhh vedremo
ehh galeotto fu il cuore del tre quarti tris-mestrale va bè l'importante è non farsi cogliere del tutto impreparati eppure non mi pare il momento per delle slavine mahhh vedremo