jastin mi prendo una pausa 24 Marzo 2021 #3.782 se passa livell delle 10 allora .... buon proseguimento a + tardi
jastin mi prendo una pausa 30 Marzo 2021 #3.783 quindi qualche angolo di forza esisteva e qualche flebile assaggio ci sta dando certo, che a questo punto la cosa sia fioca parrebbe "ragionevole" step by step
quindi qualche angolo di forza esisteva e qualche flebile assaggio ci sta dando certo, che a questo punto la cosa sia fioca parrebbe "ragionevole" step by step
jastin mi prendo una pausa 1 Aprile 2021 #3.784 parrebbe che si ritorni sui massimi di ieri e anzi superarli di un pò come primo obbiettivo parrebbe
jastin mi prendo una pausa 1 Aprile 2021 #3.785 però ho la vaga idea che bisognerà aspettare le 12:00 per capire magari no ma magari si
jastin mi prendo una pausa 1 Aprile 2021 #3.788 12:30 ottimo livello sul giornaliero per poter giudicare
jastin mi prendo una pausa 1 Aprile 2021 #3.790 dunque se "stimolato" lui mostra sempre il suo punto G QUINDI per eventualmente salire posso immaginare cosa deve fare
dunque se "stimolato" lui mostra sempre il suo punto G QUINDI per eventualmente salire posso immaginare cosa deve fare