lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... e se devo essere "pignolo" devo prendere il 50% esatto della barra di ieri
quello è il livello che mi serve

non da diventar matto

è invece "decisiva" la barra in sé

la chiusura di ieri sera mostra un top o un bottom minore all'interno di questo più ampio movimento

appoggiato su di un angolo di forza ma con proiezione modesta

D'altronde il momento ciclico parrebbe mostrare il sui lato "da fiatone"

ecco perché da adesso in poi la sua pressione va monitorata costantemente... però di trigliceridi ancora non ne scorgo

fiatone quello si...

Ma se mi trovo nell'ultimo quarto di scalata del Cervino un pò di fiatone posso averlo... mi siedo e osservo il meraviglioso paesaggio attorno... e mangio una barretta energetica.... :cool::rotfl:

livelli importanti di lunghissimo andranno a formarsi nei prossimi mesi barra 2-3anni

sono consigliati respiri lunghi e ben distesi

Ma poi mi vien da dire... dove sta scritto che un annuale (giusto da prendere un riferimento) debba per forza avere "la coda finale ribassista"?

è prova vivente ne è il grafico dello standard&poor..
annuali su annuali uno dopo l'altro al rialzo e quelle rasoiate al ribasso (che si vedono ogni X periodo) sono cadenze temporali non facili da spiegare... è come la vita di una persona... Prima che arrivi il tuo compleanno ti si può guastare la macchina
ma ti puoi anche rompere una gamba giocando a calcetto

il paragone è improprio ma giusto da rendere l'idea

(ma come fai a spiegare a una persona che un titolo finanziario è paragonabile a una creatura che "respira")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto