jastin mi prendo una pausa 18 Maggio 2021 #3.981 ehhhhh son sempre convinto che esista "la centratura" e non le centrature però cipicchia mi mancano le prove
ehhhhh son sempre convinto che esista "la centratura" e non le centrature però cipicchia mi mancano le prove
jastin mi prendo una pausa 18 Maggio 2021 #3.984 tranquilli la perfezione non abita sul pianeta terra... però se si sposta di tre gradi...aahhahahaha scherzo
tranquilli la perfezione non abita sul pianeta terra... però se si sposta di tre gradi...aahhahahaha scherzo
jastin mi prendo una pausa 18 Maggio 2021 #3.985 il giorno in cui non riuscirò più a ridere (soprattutto) di me stesso credo sarò morto
jastin mi prendo una pausa 18 Maggio 2021 #3.986 se alle 12:45 si chiude a 820 di fib a me pare che dal minimo relativo delle 11:30 si entra in un nuovo gg e se no si continua tra l'altro 12:45 è barra di mutamento e si entra nella seconda parte del gg in corso qualora smentita prima ipotesi break
se alle 12:45 si chiude a 820 di fib a me pare che dal minimo relativo delle 11:30 si entra in un nuovo gg e se no si continua tra l'altro 12:45 è barra di mutamento e si entra nella seconda parte del gg in corso qualora smentita prima ipotesi break
jastin mi prendo una pausa 18 Maggio 2021 #3.987 dunque a una certa ora i pasticceri ci informavano che di salire non ne avevano + voglia bene abbiamo preso nota
dunque a una certa ora i pasticceri ci informavano che di salire non ne avevano + voglia bene abbiamo preso nota
jastin mi prendo una pausa 19 Maggio 2021 #3.988 è impressionante la forza che ha sotto il Bami wonderful !!