jastin mi prendo una pausa 19 Maggio 2021 #3.991 in questi frangenti e in questa fase è meglio non avere fretta
jastin mi prendo una pausa 19 Maggio 2021 #3.992 secondo me andremo ancora ad attaccare il recente massimo ma non sarà ancora FORZA VERA
jastin mi prendo una pausa 19 Maggio 2021 #3.993 e questa è considerazione personale però ho detto che mi limiterò ad osservare punti di svolta e basta
e questa è considerazione personale però ho detto che mi limiterò ad osservare punti di svolta e basta
jastin mi prendo una pausa 19 Maggio 2021 #3.994 il gg lo guardo (e non lo guardo) a sto punto mi servono strutture dal settimanale in poi per avere livelli "credibili"
il gg lo guardo (e non lo guardo) a sto punto mi servono strutture dal settimanale in poi per avere livelli "credibili"
jastin mi prendo una pausa 19 Maggio 2021 #3.995 dunque aspetto mezzogiorno e vedo se esce il numeretto giusto non è ancora quel che cerco ma vediamo un pò
dunque aspetto mezzogiorno e vedo se esce il numeretto giusto non è ancora quel che cerco ma vediamo un pò
jastin mi prendo una pausa 19 Maggio 2021 #3.998 ripeto che non ha la consistenza di quel che cerco ma vedere come si comporta non è reato... o peccato !?
ripeto che non ha la consistenza di quel che cerco ma vedere come si comporta non è reato... o peccato !?
jastin mi prendo una pausa 19 Maggio 2021 #3.999 questa è una fase dove "se non ci si aspetta niente è meglio" a buon intenditore poche parole
jastin mi prendo una pausa 19 Maggio 2021 #4.000 ok buono il numero di prima palla ai massaggiatori break