lo scanzonato (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
25397

mahhhh sto numero poi tanta simpatia non mi fa
però con la sola simpatia di strada non se ne fa


ma allo stesso modo "è la simpatia che governa parte del mondo" che figata!!


ah mi son scordato una cosa Mario sulla barra del 16/06 sullo yankeee abbiamo una forte resistenza simile a quella formatasi in data 29/04
vanno attentamente interpretate
 

jastin

mi prendo una pausa
siamo agli sgoccioli sul cicciobello a stelle e strisce
al momento opportuno apriremo gli occhi

mi eclisso
 

jastin

mi prendo una pausa
ho come la sensazione che voler cercare di dare in questo frangente una certa qual direzione a un ciclo qualsiasi
corrisponda pressapoco a cercare di volere individuare il sesso della cappasanta :mmmm::mmmm:
 

mariougo

Forumer storico
.....si ci sta
siamo appena all'inizio dell'annuale e le carte son tutte da giocare
non mi dispiace il grafo nel suo insieme.. il titolo può essere tenuto tranquillamente




.UN CORDIALE SALUTO,
se avesssssssi un po di tempo per scrivere un aggiornamento su Bayer , vvisto che sembra sotto la media 200 p
grazie
mario
 
Ultima modifica:

jastin

mi prendo una pausa
ok Mario
son fuori con il cellulare dammi il tempo di rientrare + tardi e ricontrollo l'ambaradan
intanto vado a ripescare quello che si era detto tempo fa e dopo ci ragioniamo sopra
 

jastin

mi prendo una pausa
effettivamente come dicevi potrebbe essere interessante, però non possiamo nascondere che l'ambaradan pressa ancora in giù
di interessante abbiamo un annuale fresco fresco iniziato a fine novembre 2020 per contro sulla barra mensile di agosto 2020 passa una cadenza temporale -e quindi un bel tappo- non da poco

tra 4 sedute si forma discreto livello su cui si può prendere posizione
poi sai cosa sarebbe da seguire perchè ci sarebbero tante cose da dire alla mano che lei si muove
però noto che il suo vero obbiettivo (ma questo ci vorrà tempo) si ponga sulla barra di aprile 2017

quindi sopra agosto 2020 un certo qual campanellino potrebbe avvertirci che qualcosa sta cambiando

su quell'altro titolo riesci a farmi avere il grafo mensile il più ampio possibile? non ho in piatta quel mercato azionario dove lui è quotato

avevamo detto questo

ciao a dopo
 

jastin

mi prendo una pausa
allora Mario limitiamoci ad osservare il titolo finche si può in modo "distaccato"

pro e contro

partiamo coi contro

sappiamo che sul lungo periodo (perchè la cosa graficamente è evidente) il titolo è orientato al ribasso e (ricorda bene) agosto 2020 è fondamentale
perchè lui cominci a cambiare aspetto... difatti dove è andato a sbattere il muso?
è uno solo il contro (nell'immediato e ravvicinato) ma è pesante

passiamo ai pro

titolo che si presenta (dall'ultima gamba rialzista che notiamo sul giornaliero ) con la partenza di un annuale, ora dobbiamo vedere ciò che succede nei sottocicli quando qualcosa di nuovo "nasce"
il titolo continua a tutt'ora a rompere al rialzo (e questo mi piace è un pò come ha sempre continuato a fare il mib ma questo non basta vanno anche valutate altre cose)

e allora perchè- tu dici- lui è andato a poggiarsi sulla media a 200 periodi facendomi un pò "penare" ?
secondo me potrebbe darsi (anche) dato che domani va a formarsi il CUORE di questo annuale (ma guarda un pò!) e vista la sua non irruente forza (ricorda il corso di lungo è allo stato attuale girato ancora ribax... fai conto che si sta operando controcorrente... non so se è chiaro? )
certi livelli vanno (devono) essere ritestati.. e lui quello sta facendo !

quand'è nell'immediato che ci si deve cominciare a preoccupare? se lui comincia a star stabilmente sotto al livello che va a formarsi domani
si ha un livello "a bruciapelo", lui quello non lo deve + mollare stabilmente

ok se hai altro chiedi pure
ciao alla prox

ps... ah nell'immediato dai anche un occhio a che stia sopra la barra del 26 di marzo di questo anno
quel livello ha un duplice significato importante
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto