jastin mi prendo una pausa 18 Ottobre 2021 #4.073 tiri la coperta da una parte e si accorcia da quell'altra la ritiri da questo lato e si accorcia da quell'altro è un mercato mefhistofelico... se vogliamo come gli uomini
tiri la coperta da una parte e si accorcia da quell'altra la ritiri da questo lato e si accorcia da quell'altro è un mercato mefhistofelico... se vogliamo come gli uomini
jastin mi prendo una pausa 18 Ottobre 2021 #4.075 un giorno esce una notizia buona e il successivo una poco piacevole sarà il periodo
jastin mi prendo una pausa 18 Ottobre 2021 #4.077 25930 nel frattempo si è formata questa fortissima resistenza nei giorni scorsi ma quello che conta veramente sta+ in basso per me però ho detto che tutto va preso con le molle in sto periodo
25930 nel frattempo si è formata questa fortissima resistenza nei giorni scorsi ma quello che conta veramente sta+ in basso per me però ho detto che tutto va preso con le molle in sto periodo
jastin mi prendo una pausa 18 Ottobre 2021 #4.079 mi riferisco solamente all'ambito finanziario per carità non tiriamo altro in ballo anche se a tutto c'è una correlazione
mi riferisco solamente all'ambito finanziario per carità non tiriamo altro in ballo anche se a tutto c'è una correlazione