jastin mi prendo una pausa 18 Novembre 2021 #4.171 direi nuova struttura giornaliera ma dovesse respingere l'804 restiamo nel nulla
jastin mi prendo una pausa 18 Novembre 2021 #4.174 non vi è dubbio che si comincia a scendere sotto 27732
jastin mi prendo una pausa 18 Novembre 2021 #4.178 non resta altro che aspettare che si formi il cuore di questo settimanale in pieno svolgimento e che andrà a formarsi domani a mezzogiorno in punto per il resto dovrebbero ciondolare nella gabbia di cui sopra nell'immediato
non resta altro che aspettare che si formi il cuore di questo settimanale in pieno svolgimento e che andrà a formarsi domani a mezzogiorno in punto per il resto dovrebbero ciondolare nella gabbia di cui sopra nell'immediato
jastin mi prendo una pausa 18 Novembre 2021 #4.179 e se abbandonano quello allora si scende Ultima modifica: 18 Novembre 2021
jastin mi prendo una pausa 18 Novembre 2021 #4.180 questo file l'ho chiamato .. piombo o non piombo? uhmm direi che a partire dalla prossima ottava sarà lui a mostrarsi... anzi pian pianino mostrerà il suo volto tutto prima o poi mostra il suo vero volto.. tutto Allegati piombo.jpg 63,5 KB · Visite: 56 piombo.jpg 63,5 KB · Visite: 58
questo file l'ho chiamato .. piombo o non piombo? uhmm direi che a partire dalla prossima ottava sarà lui a mostrarsi... anzi pian pianino mostrerà il suo volto tutto prima o poi mostra il suo vero volto.. tutto