jastin mi prendo una pausa 19 Novembre 2021 #4.194 però siamo ancora dentro la vecchia struttura del gg
jastin mi prendo una pausa 19 Novembre 2021 #4.195 dove possiamo arrivare? grafico a 30 minuti e impostare la relativa media.. li dovrebbe come primo impatto
dove possiamo arrivare? grafico a 30 minuti e impostare la relativa media.. li dovrebbe come primo impatto
jastin mi prendo una pausa 29 Novembre 2021 #4.197 dunque parrebbe che il maltempo sia arrivato prima del previsto e ciò potrebbe allungare i tempi (d'altronde un semestrale mica lo si chiude tutti i mesi) chissà magari questa potrebbe essere la gabbia su cui ci muoveremo... pò "dispersiva" verrebbe da dire.. ma forse un suo perchè ce l'ha
dunque parrebbe che il maltempo sia arrivato prima del previsto e ciò potrebbe allungare i tempi (d'altronde un semestrale mica lo si chiude tutti i mesi) chissà magari questa potrebbe essere la gabbia su cui ci muoveremo... pò "dispersiva" verrebbe da dire.. ma forse un suo perchè ce l'ha
jastin mi prendo una pausa 29 Novembre 2021 #4.199 ah, il tutto da qua ai primi di gennaio come detto qualche volta e se no è come parlare delle varianti... ciao
ah, il tutto da qua ai primi di gennaio come detto qualche volta e se no è come parlare delle varianti... ciao
jastin mi prendo una pausa 29 Novembre 2021 #4.200 ..se non dovesse cominciare a stare sopra i 200 (di mibbisso) il morbo c'è ancora