jastin mi prendo una pausa 1 Novembre 2018 #422 porrei come discriminante giornaliera 19148 e se lo mantiene per le quattro meglio per i tori giorno
jastin mi prendo una pausa 1 Novembre 2018 #423 io parlo sempre di mib anche perchè di piccioli ne ho pochi da perdere ihih
jastin mi prendo una pausa 1 Novembre 2018 #424 qualcuno può confermarmi se gli risulta la prima quotazione del WTI nel 1946? grazie
calvellito andate avanti voi... 1 Novembre 2018 #426 mi pare di si Crude Oil Prices - 70 Year Historical Chart
jastin mi prendo una pausa 1 Novembre 2018 #428 calvellito ha scritto: mi pare di si Crude Oil Prices - 70 Year Historical Chart Clicca per allargare... grazie molto gentile mò inizio a fare due conti
calvellito ha scritto: mi pare di si Crude Oil Prices - 70 Year Historical Chart Clicca per allargare... grazie molto gentile mò inizio a fare due conti
jastin mi prendo una pausa 1 Novembre 2018 #429 croce e delizia sarà l'oro nero ma l'ordine (nell'immediato) può essere benissimo capovolto vedo di carpire i livelli chiave avevo detto qualcosa di SPM ma Eni si trova su di un livello chiave
croce e delizia sarà l'oro nero ma l'ordine (nell'immediato) può essere benissimo capovolto vedo di carpire i livelli chiave avevo detto qualcosa di SPM ma Eni si trova su di un livello chiave
jastin mi prendo una pausa 1 Novembre 2018 #430 cmq se per le 16:45 il mib non riacchiappa il livello prima detto per oggi… pace e bene