jastin mi prendo una pausa 2 Novembre 2018 #441 ma non c'è dubbio che a questo punto l'asticella si alza è sol questione di tempo
jastin mi prendo una pausa 2 Novembre 2018 #443 direi che nell'immediato è impossibile prendere riferimenti (intermedi) credibili siamo in troncamento sul giornaliero aspetterei le 10:30
direi che nell'immediato è impossibile prendere riferimenti (intermedi) credibili siamo in troncamento sul giornaliero aspetterei le 10:30
jastin mi prendo una pausa 2 Novembre 2018 #445 cmq possiamo scrivere tranquillamente il suo prossimo boccone che è posto in are 19850 quella è di sicuro una resistenza
cmq possiamo scrivere tranquillamente il suo prossimo boccone che è posto in are 19850 quella è di sicuro una resistenza
jastin mi prendo una pausa 2 Novembre 2018 #446 e quando quelle aree vengono saltate in gap (come quella di stamane) bè direi che l'amico fritz sta bene
e quando quelle aree vengono saltate in gap (come quella di stamane) bè direi che l'amico fritz sta bene
jastin mi prendo una pausa 2 Novembre 2018 #450 interposta al 19850 c'è un'altra piccola resistenza ce ne fosse bisogno la scrivo