jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.341 ma se ciondola sempre attorno ai 600 di indice non scenderà
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.342 avremmo il suo livello statico che rappresenta il cuore del settimanale in svolgimento e sarebbe posto poco sotto i 500
avremmo il suo livello statico che rappresenta il cuore del settimanale in svolgimento e sarebbe posto poco sotto i 500
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.343 i riferimenti non mancherebbero ma di quello che lui vuol fare esattamente non ne abbiam donde con esattezza
i riferimenti non mancherebbero ma di quello che lui vuol fare esattamente non ne abbiam donde con esattezza
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.344 bè di certo stamane è partita una nuova struttura sul giornaliero
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.345 ... e quindi aspetto i punti critici su quest'ultimo per vedere se tenderà a indebolirsi o per converso a sbracare
... e quindi aspetto i punti critici su quest'ultimo per vedere se tenderà a indebolirsi o per converso a sbracare
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.346 direi che le 11:00 come primo punto di controllo può andar bene poi se è destinato a dondolare tutto il giorno.... non lo so
direi che le 11:00 come primo punto di controllo può andar bene poi se è destinato a dondolare tutto il giorno.... non lo so
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.347 ah ma non vè dubbio che tra 595-600 trova duro e le 11 cadono proprio a fagiuolo
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.349 questo vuol dire che se tiene il suo prossimo obbiettivo saranno i 770
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.350 non vi è dubbio che la fase è delicata per il listino Italico posso notare anche che sugli ultimi "quindicinali" abbiamo una sequenza + - - e siamo a metà della quarta (ci arriviamo dopodomani).. bè devo star calmo.. devo vedere ciò che succede da mercoledì in poi
non vi è dubbio che la fase è delicata per il listino Italico posso notare anche che sugli ultimi "quindicinali" abbiamo una sequenza + - - e siamo a metà della quarta (ci arriviamo dopodomani).. bè devo star calmo.. devo vedere ciò che succede da mercoledì in poi