jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.351 jastin ha scritto: questo vuol dire che se tiene il suo prossimo obbiettivo saranno i 770 Clicca per allargare... sopra i 675 siamo sulla buona strada.. tra un pò penso vada a cozzarci
jastin ha scritto: questo vuol dire che se tiene il suo prossimo obbiettivo saranno i 770 Clicca per allargare... sopra i 675 siamo sulla buona strada.. tra un pò penso vada a cozzarci
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.353 ah dimenticavo ieri sera ho postato qualche grafo ma non ho detto che l'ultima chiusura dello standard (e cioè 4766) a me sembra un angolo di forza altro che 5000.. vabbè lasciamo perdere
ah dimenticavo ieri sera ho postato qualche grafo ma non ho detto che l'ultima chiusura dello standard (e cioè 4766) a me sembra un angolo di forza altro che 5000.. vabbè lasciamo perdere
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.354 intanto il 675 non vuole lasciarci passare ce ne faremo 1 ragione eventualmente
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.355 jastin ha scritto: ah dimenticavo ieri sera ho postato qualche grafo ma non ho detto che l'ultima chiusura dello standard (e cioè 4766) a me sembra un angolo di forza altro che 5000.. vabbè lasciamo perdere Clicca per allargare... se no a qualcuno gli viene l'emicrania
jastin ha scritto: ah dimenticavo ieri sera ho postato qualche grafo ma non ho detto che l'ultima chiusura dello standard (e cioè 4766) a me sembra un angolo di forza altro che 5000.. vabbè lasciamo perdere Clicca per allargare... se no a qualcuno gli viene l'emicrania
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.356 livello che da 675 si porta a 640 quindi o parte o si sgonfia
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.357 notare il suo "lavorio" adesso sul 640 quindi si è spostato da li sopra poi faccia quel che faccia ma dal 675 si è spostato
notare il suo "lavorio" adesso sul 640 quindi si è spostato da li sopra poi faccia quel che faccia ma dal 675 si è spostato
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.358 quindi a questo punto della giornata se perde certi livelli non sale più per oggi
jastin mi prendo una pausa 3 Gennaio 2022 #4.360 se continua a stare su questi livelli avrà già troncato il giornaliero partito stamattina ma questo potrò dirlo con maggiori elementi tra mezz'ora
se continua a stare su questi livelli avrà già troncato il giornaliero partito stamattina ma questo potrò dirlo con maggiori elementi tra mezz'ora