jastin mi prendo una pausa 2 Novembre 2018 #451 ma la vera cuccagna è stato scritto dove le posta è li che andremo
jastin mi prendo una pausa 2 Novembre 2018 #452 cmq respiri lunghi e ben distesi che lavoro ce ne da fare
jastin mi prendo una pausa 2 Novembre 2018 #454 jastin ha scritto: ok 10:30 primo riferimento Clicca per allargare... ed osservare cosa succede per la prossima ora e mezza occhi svelti che qualche punticino si acchiappa
jastin ha scritto: ok 10:30 primo riferimento Clicca per allargare... ed osservare cosa succede per la prossima ora e mezza occhi svelti che qualche punticino si acchiappa
jastin mi prendo una pausa 2 Novembre 2018 #456 le 11:15 vi diranno se proseguire in quella direzione o no e a mezzogiorno si può andare a mangiare
jastin mi prendo una pausa 2 Novembre 2018 #457 ma possiamo aggiungere qualcosa di importante e cioè che la candela delle 09:45 darà quella direzione
ma possiamo aggiungere qualcosa di importante e cioè che la candela delle 09:45 darà quella direzione