lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno justin
come va?

area 19350 (ita cash) sembra essere una forte resistenza..se la passa dove metteresti il take profit ad un long?

io penso che la candela del 12/10 sia la sua resistenza a questo movimento Cobra osservala

passato li il take è a 19850

io penso che la candela del 12/10 sia la sua resistenza a questo movimento Cobra osservala

passato li il take è a 19850

capito grazie, immagino che se accompagnato dagli indici americani il target sia alla portata..prevedi volatilità con i risultati delle elezioni di mid term domani?

ma elezioni a parte sono i listini che ri- imboccheranno la strada della pecorella che si era smarrita

Ultima modifica:
comunque finchè resta sotto area 20000/20400 direi che siamo sempre in un "mercato orso"..difficile uscirne cosi' velocemente da un mercato orso..

comunque finchè resta sotto area 20000/20400 direi che siamo sempre in un "mercato orso"..difficile uscirne cosi' velocemente da un mercato orso..

si anch'io vedo una tripla resistenza e di cui una lungo periodo in area 20500... siamo li vicini ai tuoi target

cmq abbiamo aspettato davvero tanto era dalla scorsa estate che ne parlavamo nel 3di del Tony di un movimento che potrebbe palesarsi a novembre e adesso quel momento sta arrivando
non c'è molto altro da dire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto