lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma dall'alto della loro saccenza di gente ferrata in materia stima… e stima …. e stima (che faccia da pane cotto che ha poi la Lagarde) ahahhahahaha

ho dei numeri in testa che mi vergogno a scrivere

e non li scriverò andremo a tempo

quello lassù è il nostro lasso di tempo

posso immaginare cosa possa succedere dopo ma lo scriveremo a tempo debito

ho detto la mia Cobra se un giorno vorrai raccontarmi la tua sarò ben lieto di leggerla

grazie in ogni caso per la condivisione

Io sono più uno speculatore aggressivo, preferisco che il mercato si muova in laterale..per quello è bello sentire campane diverse per preparsi a stopppare in caso di rottura di questi lunghi laterali

io se dovessi guardare ai prossimi 3 mesi sarei più lateral ribassista..pero' prima vediamo la reazione alle elezioni di mid term..

stasera che c'è per cena? :band::daisy:

probabilmente stai solo facendo un po' di scena, ma considerato che ho 4 call strike 24000 scadenza giugno 2020 ti leggo volentieri :d:

probabilmente stai solo facendo un po' di scena, ma considerato che ho 4 call strike 24000 scadenza giugno 2020 ti leggo volentieri :d:

il "pericolo" è proprio quello che il tutto sia una sceneggiata e non perchè voglia inscenare qualcosa

però lasciami dire che non posso aggiungere altro
se non quello che vedo di "tangibile" in un grafico

aggiungere altro sarebbe solo futuristica sceneggiata
mi è stato chiesto e ho risposto (molto volentieri)
difatti tranne qualche volta e solo perchè adesso ne ho parlato col Cobra mi sono sbottonato

capisco cosa vuoi dire
novembre è già qui i giorni si susseguiranno quindi il tempo sarà galantuomo in tutti i sensi

per fare scena non intendevo niente di male, sia chiaro :cin:
se ho comprato quelle call è perché la tua scena me la sono immaginata anche io più o meno, o quanto meno ho ritenuto di spendere il costo delle call per comprare il biglietto per veder il gioco

grazie in ogni caso per la condivisione

Io sono più uno speculatore aggressivo, preferisco che il mercato si muova in laterale..per quello è bello sentire campane diverse per preparsi a stopppare in caso di rottura di questi lunghi laterali

io se dovessi guardare ai prossimi 3 mesi sarei più lateral ribassista..pero' prima vediamo la reazione alle elezioni di mid term..

stasera che c'è per cena? :band::daisy:

stasera è la donna che mi sta preparando una base di peperoni e mele poi io mi sbizzarrisco dove spalmare l'intigolo ahahahhahaha

ok per il resto lasciamo passare i giorni
ci muoveremo questo mese pian pianino ci muoveremo

stasera è la donna che mi sta preparando una base di peperoni e mele poi io mi sbizzarrisco dove spalmare l'intigolo ahahahhahaha

ok per il resto lasciamo passare i giorni
ci muoveremo questo mese pian pianino ci muoveremo

nel caso di salita dovrebbero (per deja vu) far piazza pulita di compratori a leva alta e poi risalire con i più abili money manager..

buona cena Jastin :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto