jastin mi prendo una pausa 13 Dicembre 2022 #4.891 nome del file "dai su forza"... che i trader aspettano aggiungo io Allegati dai su forza.jpg 104,2 KB · Visite: 54
jastin mi prendo una pausa 13 Dicembre 2022 #4.892 due belle punte non c'è che dire ognuna a modo suo dice qualcosa bena, palla al centro e adesso si comincia a giocare.. certo potrebbe volerci ancora tempo ma la figura comincia a dipanarsi Ultima modifica: 14 Dicembre 2022
due belle punte non c'è che dire ognuna a modo suo dice qualcosa bena, palla al centro e adesso si comincia a giocare.. certo potrebbe volerci ancora tempo ma la figura comincia a dipanarsi
jastin mi prendo una pausa 15 Dicembre 2022 #4.893 a questo punto (e per cause di cicli maggiori) la gabbia si deve allargare (ma diventa solo un modo per allungare il brodo) Allegati brodo di cappone.jpg 50 KB · Visite: 53
a questo punto (e per cause di cicli maggiori) la gabbia si deve allargare (ma diventa solo un modo per allungare il brodo)
jastin mi prendo una pausa 15 Dicembre 2022 #4.894 bohh a me pare che andremo giù un pò più spediti solo al bucare un determinato livello che poi vedrò di postare
bohh a me pare che andremo giù un pò più spediti solo al bucare un determinato livello che poi vedrò di postare
jastin mi prendo una pausa 15 Dicembre 2022 #4.895 jastin ha scritto: bohh a me pare che andremo giù un pò più spediti solo al bucare un determinato livello che poi vedrò di postare Clicca per allargare... ma chi mastica un pò del genio che abitava oltreoceano -e vedendo i due corni nel grafo- sa già di cosa parlo io per altro ci arrivo solo per conteggio temporale e la sua (del genio) è una conferma perchè le due strade lì si incontrano va bè aspetto che tanto di tempo c'è ne
jastin ha scritto: bohh a me pare che andremo giù un pò più spediti solo al bucare un determinato livello che poi vedrò di postare Clicca per allargare... ma chi mastica un pò del genio che abitava oltreoceano -e vedendo i due corni nel grafo- sa già di cosa parlo io per altro ci arrivo solo per conteggio temporale e la sua (del genio) è una conferma perchè le due strade lì si incontrano va bè aspetto che tanto di tempo c'è ne
jastin mi prendo una pausa 15 Dicembre 2022 #4.896 quindi esistono molte strade come detto bisogna trovare la propria ecco che il tutto diventa come un abito fatto su misura.. eccezionale chi l'ha coniata!
quindi esistono molte strade come detto bisogna trovare la propria ecco che il tutto diventa come un abito fatto su misura.. eccezionale chi l'ha coniata!
jastin mi prendo una pausa 15 Dicembre 2022 #4.897 se segui qualcuno il tuo vestito non sarà mai su misura sarai una fotocopia