jastin mi prendo una pausa 22 Dicembre 2022 #4.911 16:45 ha facoltà di frenare la discesa per converso si scende fino alla chiusura
jastin mi prendo una pausa 22 Dicembre 2022 #4.912 la resistenza più vicina è stata accarezzata il supporto è ben visibile Allegati primo supporto.jpg 93,3 KB · Visite: 48
jastin mi prendo una pausa 22 Dicembre 2022 #4.913 ma il prezzo resta sempre il re dei falsari quindi è meglio fidarsi del time
jastin mi prendo una pausa 22 Dicembre 2022 #4.915 jastin ha scritto: ma il prezzo resta sempre il re dei falsari quindi è meglio fidarsi del time Clicca per allargare... (ma in fondo in fondo tutto ciò che si muove "è falso"... uhmmm no, meglio dire illusorio)
jastin ha scritto: ma il prezzo resta sempre il re dei falsari quindi è meglio fidarsi del time Clicca per allargare... (ma in fondo in fondo tutto ciò che si muove "è falso"... uhmmm no, meglio dire illusorio)
jastin mi prendo una pausa 22 Dicembre 2022 #4.916 ... sembra che hai capito ma il più delle volta non hai capito na M
jastin mi prendo una pausa 22 Dicembre 2022 #4.917 eppure più passa il tempo e più è la figura nuda e cruda che cattura i miei istinti nuda e cruda la voglio
eppure più passa il tempo e più è la figura nuda e cruda che cattura i miei istinti nuda e cruda la voglio
jastin mi prendo una pausa 22 Dicembre 2022 #4.919 minchia stasera mi tocca il dentista.. mannag al binocolo vado ciao