jastin mi prendo una pausa 24 Gennaio 2023 #4.981 certo che meno 15 in classifica è una botta mica da scherzo dai che ce la fai a riprenderti .. una bella mascherina e ti ripiglihihiihihihih
certo che meno 15 in classifica è una botta mica da scherzo dai che ce la fai a riprenderti .. una bella mascherina e ti ripiglihihiihihihih
jastin mi prendo una pausa 26 Gennaio 2023 #4.982 ... e quando avranno fatto un bell'impasto di shorter ne faranno delle polpette e lì infoneranno a 180 gradi per un tot una volta fatti raffreddare passeranno ai longher perchè adesso i longher spunteranno fuori come funghi
... e quando avranno fatto un bell'impasto di shorter ne faranno delle polpette e lì infoneranno a 180 gradi per un tot una volta fatti raffreddare passeranno ai longher perchè adesso i longher spunteranno fuori come funghi
jastin mi prendo una pausa 26 Gennaio 2023 #4.985 il titulu zero termico potremmo definirlo un morto vivente
jastin mi prendo una pausa 26 Gennaio 2023 #4.986 è entrato in una fase di caos controllato controlla
jastin mi prendo una pausa 26 Gennaio 2023 #4.987 minchia ma 15 punti son tanti riuscirai a riciaparte!? che annata di m...
jastin mi prendo una pausa 26 Gennaio 2023 #4.989 jastin ha scritto: buondì io aspetterò che tale data si palesi per vedere-in attesa di febbraio- se la sua pseudo forza continua pseudo non nel senso di falso ma nel senso di appariscente Clicca per allargare... quindi questo è stato saltato in gap ma non è questa la cosa più importante
jastin ha scritto: buondì io aspetterò che tale data si palesi per vedere-in attesa di febbraio- se la sua pseudo forza continua pseudo non nel senso di falso ma nel senso di appariscente Clicca per allargare... quindi questo è stato saltato in gap ma non è questa la cosa più importante
jastin mi prendo una pausa 26 Gennaio 2023 #4.990 non mi ha preso l'allegato bohh ma era quello con la data del 26