lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio
Proprio

ProprioNulla ho qualche leggerissimo dubbio perché se no caos e confusione la farebbero da padrone

la palla deve passare a quei due neuroni che agli esseri umani son rimasti qualora ancora in grado di ragionare visto le bestialità che succedono ancora nel mondo

Ma ricorda Pacu: SE dobbiamo andare a cercare la base della struttura di cui sopra abbiamo detto essere come il nostro "abito su misura"
Noi dobbiamo bucare i minimi relativi che vedi li in baso appena a sinistra- non di tanto però ma quanto basta per farti pensare a terremoti e alluvioni che potrebbero non finire più

è questa la domanda per me più importante

abbiamo a mio avviso 11 mesi di tempo

Non so se mi spiego cosa possa voler dire avere tutto quel tempo a disposizione!?

primo e importantissimo ceck k point è tra pochi giorni come più volte detto

Va a formarsi la mediana di questo annuale

e aggiungi che marzo è set up (di lungo a mio avviso) di una certa importanza

Diciamo che nel giro di non molto avremo le idee più chiare

In conclusione - e qualora tutto ciò dovesse prendere forma - noi difficilmente vedremo rialzi consistenti prima del tempo sopra descritto

Supposizioni sono e tali nella mia capoccia devono restare
Un saluto

Qualora non succedesse nulla di fatto tra febbraio e marzo- (ma la mediana inevitabilmente deve darci una direzione! (ma lui va in laterale ad oltranza senza prendere nessun verso decisivo ) Perché si possono disegnare letteralmente le sue devianze)
e come detto lui ha tanto tempo a disposizione-si deve per forza di conto aspettare il fine naturale del l'annuale in corso che avverrà a fine estate

Ecco disegnati i papabili punti in Cui ci possiamo aspettare "qualcosa"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto