jastin mi prendo una pausa 2 Febbraio 2023 #5.031 strombolicchio ha scritto: Salve Jastin, meglio mangiamo una granita. La metti una foto?? Clicca per allargare... prevedo di mangiarla a Pasqua
strombolicchio ha scritto: Salve Jastin, meglio mangiamo una granita. La metti una foto?? Clicca per allargare... prevedo di mangiarla a Pasqua
strombolicchio Nuovo forumer 2 Febbraio 2023 #5.032 Pensavo che fossi Siciliano. In sicilia si mangia la granita tutto l'anno.
jastin mi prendo una pausa 2 Febbraio 2023 #5.033 lo ammetto: per me la granita e il limone sono come vedere una fanciulla col rosetto adatto alle sue labbra
lo ammetto: per me la granita e il limone sono come vedere una fanciulla col rosetto adatto alle sue labbra
jastin mi prendo una pausa 2 Febbraio 2023 #5.034 strombolicchio ha scritto: Pensavo che fossi Siciliano. In sicilia si mangia la granita tutto l'anno. Clicca per allargare... si lo sono, e anche troppo ma devo spostarmi spesso per lavoro
strombolicchio ha scritto: Pensavo che fossi Siciliano. In sicilia si mangia la granita tutto l'anno. Clicca per allargare... si lo sono, e anche troppo ma devo spostarmi spesso per lavoro
jastin mi prendo una pausa 2 Febbraio 2023 #5.035 bè per me poi che mi ritrovo ancora le tonsille fuori stagione devo andarci coi piedi di piombo nel mangiarla
bè per me poi che mi ritrovo ancora le tonsille fuori stagione devo andarci coi piedi di piombo nel mangiarla
jastin mi prendo una pausa 2 Febbraio 2023 #5.036 ma se conosci le persone giuste -nei posti giusti- qualcuno che ci si avvicina parecchio lo trovi
jastin mi prendo una pausa 2 Febbraio 2023 #5.040 attenzione può anche prendere una ben e decisa direzione (come avvenne a gennaio dell'anno scorso) lì mi vennero in soccorso i soli numeri ricordiamoci: per andare a Roma non esiste una sola strada
attenzione può anche prendere una ben e decisa direzione (come avvenne a gennaio dell'anno scorso) lì mi vennero in soccorso i soli numeri ricordiamoci: per andare a Roma non esiste una sola strada