jastin mi prendo una pausa 31 Gennaio 2023 #5.021 quindi dato che non si conosce il divenire non si può far altro che aspettare dandosi dei tempi (che parrebbe non poca cosa)
quindi dato che non si conosce il divenire non si può far altro che aspettare dandosi dei tempi (che parrebbe non poca cosa)
jastin mi prendo una pausa 31 Gennaio 2023 #5.022 io ad esempio senza sapere ne scrivere e ne leggere su ISP in area 2,45-47 prenderei la pagnotta e me la porterei a casa
io ad esempio senza sapere ne scrivere e ne leggere su ISP in area 2,45-47 prenderei la pagnotta e me la porterei a casa
jastin mi prendo una pausa 2 Febbraio 2023 #5.023 e alla fine i 27k furono toccati.. chi l'avrebbe mai detto a sentire le cassandre del macro!?
jastin mi prendo una pausa 2 Febbraio 2023 #5.024 mah non mi esprimo essendo totalmente ignorante in materia ma i dubbi son sempre maggiori su cosa muova effettivamente il giocattolo
mah non mi esprimo essendo totalmente ignorante in materia ma i dubbi son sempre maggiori su cosa muova effettivamente il giocattolo
jastin mi prendo una pausa 2 Febbraio 2023 #5.025 jastin ha scritto: bohh non ho certezze difatti tutto ciò che è potenza va verificato a posteriori Clicca per allargare... perchè se uno dovesse seguire pedissequamente la cosa di cui sopra dovrebbe solo che stare zitto ehh ma poi i forum chiudono!!
jastin ha scritto: bohh non ho certezze difatti tutto ciò che è potenza va verificato a posteriori Clicca per allargare... perchè se uno dovesse seguire pedissequamente la cosa di cui sopra dovrebbe solo che stare zitto ehh ma poi i forum chiudono!!
jastin mi prendo una pausa 2 Febbraio 2023 #5.026 qundi i 27k sono "garanzia" di inizio qualcosa? ho qualche dubbio e questo fino a che non va a disegnare il suo ombelico tradotto; lo short POTREBBE non pagare ancora nell'immediatissimo
qundi i 27k sono "garanzia" di inizio qualcosa? ho qualche dubbio e questo fino a che non va a disegnare il suo ombelico tradotto; lo short POTREBBE non pagare ancora nell'immediatissimo
jastin mi prendo una pausa 2 Febbraio 2023 #5.027 l'ombelico è la sua parte mediana sono io che mi diverto A giocare coi termini
jastin mi prendo una pausa 2 Febbraio 2023 #5.028 abbiamo visto ad esempio quanto sia stata fondamentale quest'ultima cosa su TSLA e adesso vedremo su isp ad esempio
abbiamo visto ad esempio quanto sia stata fondamentale quest'ultima cosa su TSLA e adesso vedremo su isp ad esempio
strombolicchio Nuovo forumer 2 Febbraio 2023 #5.029 Salve Jastin, meglio mangiamo una granita. La metti una foto??
jastin mi prendo una pausa 2 Febbraio 2023 #5.030 ovviamente non possiamo ridurre il tutto a quella cosa lì... ma conta un bel tot però quel che conta "è ciò che è anteriore" anche in borsa
ovviamente non possiamo ridurre il tutto a quella cosa lì... ma conta un bel tot però quel che conta "è ciò che è anteriore" anche in borsa