Cobrafx Leva reale max 10 6 Novembre 2018 #571 jastin ha scritto: ti ricordi quello detto stamani sui 185? allora è affermativo Clicca per allargare... non temi un gap?
jastin ha scritto: ti ricordi quello detto stamani sui 185? allora è affermativo Clicca per allargare... non temi un gap?
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #572 è andato ad abbeverarsi il 4h sul giornaliero vediamo un pò
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #573 Cobrafx ha scritto: non temi un gap? Clicca per allargare... quello potrò valutarlo in chiusura ma sopra quel livello la fase resta costruttiva
Cobrafx ha scritto: non temi un gap? Clicca per allargare... quello potrò valutarlo in chiusura ma sopra quel livello la fase resta costruttiva
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #574 livello delle 17 se ci chiudiamo sopra non temere per domattina
Cobrafx Leva reale max 10 6 Novembre 2018 #576 jastin ha scritto: livello delle 17 se ci chiudiamo sopra non temere per domattina Clicca per allargare... a mo di scommessa si puo' tentare..ma MAI fidarsi dell america.. quindi meglio flat
jastin ha scritto: livello delle 17 se ci chiudiamo sopra non temere per domattina Clicca per allargare... a mo di scommessa si puo' tentare..ma MAI fidarsi dell america.. quindi meglio flat
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #577 bò io pressione da un presunto gap sul nostrano non lo vedo poi eh la verità non la conosco ma riconosco (ed è quello che più mi interessa) che restiamo in fase costruttiva e che lemme lemme ci avviamo sulla strada di Gerusalemme
bò io pressione da un presunto gap sul nostrano non lo vedo poi eh la verità non la conosco ma riconosco (ed è quello che più mi interessa) che restiamo in fase costruttiva e che lemme lemme ci avviamo sulla strada di Gerusalemme
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #578 dobbiamo solo tirarci fora dai maroni quella candela del 12 ottobre prima possibile nell'immediato la lisca è quella
dobbiamo solo tirarci fora dai maroni quella candela del 12 ottobre prima possibile nell'immediato la lisca è quella
jastin mi prendo una pausa 7 Novembre 2018 #580 Cobrafx ha scritto: concordo..è il dax è su un supporto più volte testato Clicca per allargare... per certo mettiamola cosi : da qua ai prossimi sette mesi i krukki tenderanno al debole tenterà di aggrapparsi di nuovo agli 11000-11250 ciao notte Ultima modifica: 7 Novembre 2018
Cobrafx ha scritto: concordo..è il dax è su un supporto più volte testato Clicca per allargare... per certo mettiamola cosi : da qua ai prossimi sette mesi i krukki tenderanno al debole tenterà di aggrapparsi di nuovo agli 11000-11250 ciao notte