Cobrafx Leva reale max 10 8 Novembre 2018 #591 jastin ha scritto: no sono qua in veneto e mi preparo per fare un salto a Stoccarda Clicca per allargare... ho capito, con la scusa del lavoro si fa un giro nei frei korper kultur
jastin ha scritto: no sono qua in veneto e mi preparo per fare un salto a Stoccarda Clicca per allargare... ho capito, con la scusa del lavoro si fa un giro nei frei korper kultur
jastin mi prendo una pausa 8 Novembre 2018 #592 no no io persona tutta d'un pezzo fui !! anche perché il doberman ci ha la vista lunga aahahhahah no dai sono a posto cosi…. mi basta guardare gli occhi della mia bimba non desidero altro
no no io persona tutta d'un pezzo fui !! anche perché il doberman ci ha la vista lunga aahahhahah no dai sono a posto cosi…. mi basta guardare gli occhi della mia bimba non desidero altro
Cobrafx Leva reale max 10 8 Novembre 2018 #593 jastin ha scritto: no no io persona tutta d'un pezzo fui !! anche perché il doberman ci ha la vista lunga aahahhahah no dai sono a posto cosi…. mi basta guardare gli occhi della mia bimba non desidero altro Clicca per allargare... si si, ci credo
jastin ha scritto: no no io persona tutta d'un pezzo fui !! anche perché il doberman ci ha la vista lunga aahahhahah no dai sono a posto cosi…. mi basta guardare gli occhi della mia bimba non desidero altro Clicca per allargare... si si, ci credo
jastin mi prendo una pausa 8 Novembre 2018 #594 se per le 13:30 non recuperiamo 445 non ci siamo affatto
jastin mi prendo una pausa 8 Novembre 2018 #595 niente e allora prossima misura della pressione alle 14:45 il supporto sempre 385
jastin mi prendo una pausa 8 Novembre 2018 #596 difatti ai tori stasera basterà stare sopra l'ultimo livello detto
jastin mi prendo una pausa 8 Novembre 2018 #597 dal minimo relativo sottocicli che mi danno + + potremmo essere in odore di troncamento sul giornaliero ma tocca aspettare le 14:30 per conferma
dal minimo relativo sottocicli che mi danno + + potremmo essere in odore di troncamento sul giornaliero ma tocca aspettare le 14:30 per conferma
jastin mi prendo una pausa 8 Novembre 2018 #599 prendo come riferimento la candela delle 14:00 se non la abbandona siamo in un nuovo giornaliero
jastin mi prendo una pausa 8 Novembre 2018 #600 jastin ha scritto: niente e allora prossima misura della pressione alle 14:45 il supporto sempre 385 Clicca per allargare... niente torno a questo
jastin ha scritto: niente e allora prossima misura della pressione alle 14:45 il supporto sempre 385 Clicca per allargare... niente torno a questo