jastin mi prendo una pausa 28 Dicembre 2018 #891 se è struttura positiva non abbandonerà più nell'immediato né i 225 né i 240
jastin mi prendo una pausa 28 Dicembre 2018 #892 la mediana è troppo bassa quella della struttura precedente per aspettare essa e decidere e noi ci si affida ai numeri che servono per costruire
la mediana è troppo bassa quella della struttura precedente per aspettare essa e decidere e noi ci si affida ai numeri che servono per costruire
jastin mi prendo una pausa 28 Dicembre 2018 #894 il tronco del sottobosco lo vedrò alle 15:35 li so che abbiamo troncato e siamo ripartiti
jastin mi prendo una pausa 28 Dicembre 2018 #895 la struttura può sempre ripiegare… vero.. verissimo ma i livelli li abbiamo
jastin mi prendo una pausa 28 Dicembre 2018 #898 … è un po' come giocare a dove (più in alto) far ripartire la figura quello che stiamo vedendo
jastin mi prendo una pausa 28 Dicembre 2018 #899 perché cosi a fine giornata un bel po' di dubbi te li lascio o vuoi mangiar gratis diceva quell'altro
perché cosi a fine giornata un bel po' di dubbi te li lascio o vuoi mangiar gratis diceva quell'altro