jastin mi prendo una pausa 28 Dicembre 2018 #903 se non tiene i 190 di fib la struttura è già bella che girata
jastin mi prendo una pausa 28 Dicembre 2018 #904 ma alla fine di un qualcosa aver "pretese" che si segua un "ordine" forse è troppo sono liberi di allargarle e restringerle le mutande di nonna Pina quanto e come gli piace
ma alla fine di un qualcosa aver "pretese" che si segua un "ordine" forse è troppo sono liberi di allargarle e restringerle le mutande di nonna Pina quanto e come gli piace
jastin mi prendo una pausa 28 Dicembre 2018 #905 l'ordine non è il mio ma è quello della natura non lo fai? stai bleffando ma devo stare al tuo gioco come è successo per parte della giornata di ieri
l'ordine non è il mio ma è quello della natura non lo fai? stai bleffando ma devo stare al tuo gioco come è successo per parte della giornata di ieri
jastin mi prendo una pausa 28 Dicembre 2018 #906 e adesso vediamo un po' cosa disegna fino alle 20:30 voglio capire a quale figura appartiene quella sul fib dalle 14 e fino a poco prima delle 17:30 se è quella dell'ossobuco o della mandragora
e adesso vediamo un po' cosa disegna fino alle 20:30 voglio capire a quale figura appartiene quella sul fib dalle 14 e fino a poco prima delle 17:30 se è quella dell'ossobuco o della mandragora
uno e trino Forumer storico 28 Dicembre 2018 #907 jastin ha scritto: e adesso vediamo un po' cosa disegna fino alle 20:30 voglio capire a quale figura appartiene quella sul fib dalle 14 e fino a poco prima delle 17:30 se è quella dell'ossobuco o della mandragora Clicca per allargare... Dovesse chiudere sopra 18300 si potrebbero rivedere i 19000 a breve.
jastin ha scritto: e adesso vediamo un po' cosa disegna fino alle 20:30 voglio capire a quale figura appartiene quella sul fib dalle 14 e fino a poco prima delle 17:30 se è quella dell'ossobuco o della mandragora Clicca per allargare... Dovesse chiudere sopra 18300 si potrebbero rivedere i 19000 a breve.
jastin mi prendo una pausa 28 Dicembre 2018 #908 uno e trino ha scritto: Dovesse chiudere sopra 18300 si potrebbero rivedere i 19000 a breve. Clicca per allargare... ciao uno..si ci sta lo sapevo ha già "rinnegato" la figura prima detta quindi quei due livelli prima detti li tengo ancora in considerazione
uno e trino ha scritto: Dovesse chiudere sopra 18300 si potrebbero rivedere i 19000 a breve. Clicca per allargare... ciao uno..si ci sta lo sapevo ha già "rinnegato" la figura prima detta quindi quei due livelli prima detti li tengo ancora in considerazione
jastin mi prendo una pausa 28 Dicembre 2018 #909 c'è da dire che 18324 di mib è una resistenza è posto al top tagliato da angoli resistivi vediamo se quantomeno il fib tiene i 225
c'è da dire che 18324 di mib è una resistenza è posto al top tagliato da angoli resistivi vediamo se quantomeno il fib tiene i 225
jastin mi prendo una pausa 28 Dicembre 2018 #910 cmq vada la figura delle 14 in poi e fino alle 17;30 sul fib è figura natalizia col fiocco prova ne è la partenza in tronco poco dopo le 17:30 di un nuovo 4h ecco perché quei livelli possono o non possono farmi riflettere di più
cmq vada la figura delle 14 in poi e fino alle 17;30 sul fib è figura natalizia col fiocco prova ne è la partenza in tronco poco dopo le 17:30 di un nuovo 4h ecco perché quei livelli possono o non possono farmi riflettere di più