lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ogni tanto mi viene in mente lo zio Gioacchino… lui e il suo asinello con i solchi stampati in faccia scavati dalla fatica del lavoro
tutt'è due avevano i solchi in faccia

e mi ripeteva un detto : " chi si deve mangiare il pane della mia Guastella gli devono cadere il fegato e le budella"

(detta in dialetto fa un altro effetto)

e ogni volta che faccio un'operazione in borsa mi viene sempre in mente quel detto

la Guastella era ed è ( qualcuno penso ancora la faccia...oibò saranno davvero in pochi però) un pezzo di pasta di pane (fatto in casa) lasciata in disparte (di proposito)

perché poi veniva fritta e passata nello zucchero o intrisa di solo olio…. quella roba li è uno spettacolo

è pur vero che dobbiamo andare a chiudere sta benedetta struttura che io vado a far chiudere il primo di aprile

ma sotto quei livelli io non approccio nessun corto

ma cosa c'è davvero sotto è da un bel po' che me lo chiedo

lo sto solo "fantasticando" per adesso

quando qualcosa accadrà comincerò a raccontare le mie " fantasie" :banana:

per adesso sembra che si stia andando ad approcciare il cosiddetto minimo sindacale per i tori e qualcuno si ricorderà di ciò

non sta accadendo (per il momento) nulla di eccezionale
era soltanto un credere o non credere che esiste sta mediana monstre

certo non ci siamo ancora arrivati

ma il pari movimento come quello visto ci proietterebbe sopra la testa di quella candela mensile e cioè settembre 2015

verrebbe da dire poca ciccia in un lasso di tempo come quello appena visto…. è vero

ma li se si osserva il grafo abbiamo quel mega laterale partito a fine maggio e terminato a fine luglio del 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto